Retroscena Bagnaia, spunta tutta la verità: i tifosi sono sconvolti

Retroscena Bagnaia, dopo la grandissima vittoria in Germania spunta tutta la verità sul pilota italiano: tifosi sconvolti.

Il campionato di MotoGP continua ad essere appassionante: i piloti Ducati stanno battagliando tra di loro e stanno regalando spettacolo in ogni domenica. Francesco Bagnaia, dopo la splendida vittoria in Germania, ha agguantato la testa della classifica. Il nativo di Torino ha sorpassato Jorge Martin: lo spagnolo, nelle ultime corse, sta sbagliando di più rispetto al rivale. Il campione del mondo, adesso, è leader a +10 sul centauro del team Pramac.

Dopo la straordinaria vittoria del Sachsenring, è stata svelata una grande verità sul buon Pecco. Tardozzi, parlando con la stampa, ha vuotato il sacco e ha parlato proprio del suo fenomeno. Le sue parole hanno inevitabilmente sconvolto i tantissimi tifosi del talento italiano: nessuno si aspettava dichiarazioni simili (a proposito, avete visto l’ultima novità sulla Ducati?)

Retroscena Bagnaia, spunta tutta la verità: tifosi sconvolti dalle dichiarazioni

Retroscena Bagnaia verità
Pecco Bagnaia con il sorriso – Wigglesport.it

Francesco Bagnaia, in questo 2024, sta incantando tutti con prestazioni straordinarie e con risultati magnifici. Il nativo di Torino, in 9 gare stagionali,  ha messo a referto già 6 vittorie: dopo lo straordinario GP del Sachsenring, il piemontese si è anche portato al primo posto in classifica. Jorge Martin continua a mettere in mostra una velocità straordinaria: lo spagnolo,  tuttavia,  sta sprecando tantissimo e sta anche sbagliando (cadendo dalla moto e gettando punti alle ortiche). Al termine della gara sul circuito tedesco, Tardozzi ha parlato con I giornalisti. Fantastica la rivelazione sul centauro torinese, paragonato ai piu grandi della storia. “Ci godiamo le quattro vittorie di fila, le sei su nove di Francesco e il fatto che sia leader del campionato. Sono felice, mi continua a sorprendere e non smette di imparare e di avere voglia di farlo“. Tardozzi è poi entrato nei dettagli e ha deciso di svelare tutta la verita. “L’attenzione che presta nei debrief tecnici è propria dell’umiltà dei più grandi campioni, credo che farà ulteriori progressi“.

Bagnaia e Martin, lo scorso anno, diedero vita ad un duello entusiasmante che terminò proprio nel corso dell’ultimo weekend stagionale. “Nel 2023 si sono giocati il titolo fino alla fine, Martin potrebbe farcela quest’anno, sono in ballo oltre 400 punti e tutto è imprevedibile. Vedremo chi la spunterà a Valencia”. Il prossimo anno, per Pecco aumenteranno i problemi: il suo compagno di squadra diventerà lo scomodo Marc Marquez. Mancano comunque diversi mesi ancora prima di preparare il 2025: c’è un 2024 da chiudere al meglio..

Gestione cookie