Problema al ginocchio per uno dei bomber della Serie A: l’annuncio è arrivato nelle scorse ore direttamente dal CT della Nazionale.
Le due settimane di sosta per le Nazionali è, di solito, un momento molto caldo per i fantallenatori, impegnati a gestire il delicato tema relativo agli scambi. Tutti sono a caccia dell’occasione giusta, con un occhio ben attento a quelle che sono le novità dai ritiri delle varie Nazionali, con infortuni che spesso rovinano i piani e che riguardano, talvolta, anche dei veri e propri totem per il Fantacalcio.
Per chi ha in squadra Romelu Lukaku, questa sosta rischia di essere maledetta: a mettere apprensione è l’annuncio arrivato nelle scorse ore dal Commissario Tecnico del Belgio Domenico Tedesco, che si è ritrovato a giustificare il ritorno anticipato a Napoli dell’attaccante ex Chelsea. Si era anche parlato di una sorta di accordo tra le parti, con Big Rom che sarebbe stato impiegato soltanto in occasione della sfida contro l’Italia, ma le parole del selezionatore belga sembrano in realtà rivelare qualcosa di più grave rispetto a un banale risentimento al ginocchio. I fantallenatori, oltre che ovviamente i tifosi del Napoli, sono tutti con il fiato sospeso per capirne di più sulle condizioni del numero 11 della formazione partenopea.
Romelu Lukaku è a rischio per la sfida contro la Roma, club con cui ha giocato nella scorsa stagione? Evidentemente, bisognerà attendere qualche giorno prima di avere novità più concrete da Napoli, ma la sensazione a questo punto è che questo fastidio stia condizionando il bomber belga, oltre che a metterlo apparentemente in allarme in vista della prossima giornata del campionato di Serie A della compagine partenopea.
Le dichiarazioni del Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, sono d’altronde un allarme da non sottovalutare affatto:
“Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. Per 3-4 giorni dovrà star fermo, non potrà nemmeno allenarsi”.
Stando a quanto svelato da Tedesco, il calciatore dovrebbe comunque essere regolarmente a disposizione di Antonio Conte nella giornata di martedì, quando la squadra azzurra si ritroverà a Castel Volturno per preparare la sfida contro la nuova Roma targata Claudio Ranieri. In ogni caso, la presenza di un problema definito cronico mette in apprensione tutti coloro che in estate si sono svenati, in sede di asta al fantacalcio, per avere nel proprio roaster Big Rom.
Melbourne torna a brillare grazie a Jannik Sinner, che con una prestazione superlativa ha messo…
La nazionale italiana di pallamano si prepara a una partita cruciale nel contesto dei Mondiali…
Neymar Jr., considerato una delle stelle più luminose del calcio mondiale, si trova attualmente al…
Non ci sono più ombre su Melbourne, poiché Jannik Sinner ha dimostrato di essere tornato…
In una recente intervista rilasciata a Vivo Azzurro, la piattaforma OTT della Federcalcio, Luciano Spalletti,…
Neymar, uno dei calciatori più talentuosi e discussi a livello mondiale, sta affrontando una situazione…