Paola Saulino, sotto la giacca niente: esce fuori (quasi) tutto

Paola Saulino mette in evidenza le sue forme strabordanti ancora una volta, il fascino illegale della influencer fa strage di cuori

Sensualità verace e irresistibile, di sicuro non banale, discussa e controversa per molti aspetti, in poche parole impossibile da ignorare e da ammirare con indifferenza. Tutto questo è ciò che descrive Paola Saulino, una delle influencer più conturbanti e di certo con la maggiore popolarità tra gli appassionati di calcio.

Paola Saulino sotto la giacca niente scollatura
Paola Saulino provoca i fan con le solite pose avvolgenti, ultimi scatti fuori dal mondo (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Paola è una grande appassionata a sua volta e non lo ha mai nascosto, con una fede sfegatata per il Napoli. Nei mesi scorsi, ha partecipato con grande entusiasmo alle celebrazioni per il terzo, storico scudetto dei partenopei, arrivando fino alle lacrime nel giorno della vittoria e poi lasciando il suo marchio sulla festa dell’ultima giornata di campionato. Le immagini della sua esibizione in tribuna, senza veli, con curve in bella mostra e colorate di azzurro per un body painting da paura hanno fatto il giro del web.

Lo stesso è accaduto, e non poteva essere altrimenti, per i ripetuti scatti social arrivati dalle spiagge di Ibiza, di Mykonos e della Sardegna. Per chi ha buona memoria, Paola aveva promesso, in tempi non sospetti, una estate al massimo ed è stata assolutamente di parola, mettendosi in evidenza in forma smagliante, con costumi succinti che hanno fatto notevole difficoltà a contenere le sue forme stratosferiche.

A vacanze finite, Paola ha continuato a deliziarci con prospettive da urlo su Instagram, riprendendo i suoi appuntamenti consoni con i fan con stories, video e rubriche particolari e dal sapore bollente. Le foto della 34enne sono ormai un cult assoluto e irrinunciabile per tutti.

Paola Saulino, giacca aperta e lato A in vista: lo zoom è una necessità

L’ultimo shooting, ancora una volta, pone in risalto forme voluttuose e in grado di accendere la fantasia in un attimo. Primi piani devastanti che fanno incetta di like.

Paola Saulino sotto la giacca niente scollatura
Paola Saulino quasi senza veli, una visione paradisiaca (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Indosso solo una giacca e al di sotto niente, Paola ci lascia ammirare il suo lato A praticamente in purezza. Spesso è solita giocare con trasparenze e vedo/non vedo, un qualcosa che le riesce benissimo. Ed è inevitabile che oltre alle reactions fiocchino anche i commenti entusiasti: “Sempre stupenda”, “Sei pura libidine”, “Che bellezza che sei”, “Vieni su Onlyfans ti prego”.

Gestione cookie