Paola Saulino, imprevisto bollente in diretta: l’accappatoio si apre troppo (Video)

Paola Saulino continua a deliziare i suoi followers con delle foto e dei video pazzeschi, che mostrano tutta la sua sensualità

Paola Saulino è diventata uno dei personaggi più sexy e provocante dei social. Le sue foto e i suoi video stanno facendo scuola tra le nuove generazioni, che la seguono con stima e affetto.

Paola Saulino hot
Paola Saulino sexy in accappatoio (Instagram) Wigglesport.it

 

Oltre alle varie pubblicazioni osé, con un profilo OnlyFans molto seguito e un gruppo ‘Telegram’ in cui aggiorna i suoi followers con gli ultimi lavori hot, la Saulino si mette in mostra anche per video molto simpatici. Doppi sensi e battutine che vanno a finire sul solito argomento ed è semplice immaginare quale.

Sono tanti i gossip che circolano intorno a Paola Saulino. Il più eclatante lo ha rivelato lei stessa, avendo avuto un flirt con Jorginho, ex centrocampista del Napoli attualmente all’Arsenal e vincitore dell’Europeo con la Nazionale italiana.

E Paola ha anche dichiarato di aver avuto un’accesa discussione con la moglie dell’italobrasiliano, con una Instagram Stories: “Le corna fanno male alla salute”, successivamente cancellata.

Parole che hanno popolato le pagine dei giornali di gossip per giorni. La Saulino, comunque, nelle settimane successive ha comunque dato qualche stoccata a Jorginho per alcuni comportamenti dello stesso calciatore e anche del suo procuratore.

Paola Saulino, il video è super hot: l’accappatoio si apre e i fans sognano

Ma Paola Saulino prosegue per la sua strada, pensa alla sua carriera e a quello che deve fare per intrattenere i suoi fans. In uno degli ultimi video pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta oltre 230 mila followers, c’è lei con un accappatoio bianco e una descrizione: “Non guardarmi, sono timida“.

Paola Saulino hot
Paola Saulino sexy in accappatoio (Instagram) Wigglesport.it

 

Insomma, anche una buona dose di ironia nella sexy tifosa del Napoli, provocante ai massimi livelli con un lato A in bella mostra e un’inquadratura di spalle per ammirare il suo fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Paola Saulino si è mostrata senza veli anche dopo la vittoria dello Scudetto del Napoli. Un dipinto addosso azzurro e una bella passeggiata per le vie della città, con il suo corpo messo a nudo e i fans impazziti per la sua sensualità.

Le sue provocazioni sui social sono ormai diventato un suo tratto distintivo, ma a volte si lascia andare anche a discorsi che vanno oltre il ‘Fallo Tattico’ o ‘Fallo Da Dietro’, due delle sue rubriche più apprezzate. Come sulla sua vita privata per rendere più partecipi i suoi followers e farsi conoscere meglio.

Gestione cookie