Paige Spiranac getta benzina sul fuoco: lato B da urlo

L’istruttrice di golf più bella del mondo Paige Spiranac mondo manda al tappeto i suoi fans: lato B semplicemente incontenibile

Che una come lei sia conosciuta dagli amanti del golf è un dato di fatto. Non si può dire lo stesso per coloro i quali non sono avvezzi alle dinamiche di questo sport, di sicuro non popolare quanto il calcio o il basket. Eppure il nome Paige Spiranac sta diventando sempre più popolare e noto ai più.

Paige Spiranac getta benzina sul fuoco
L’ex golfista Paige Spiranac ci dà dentro (Instagram) – wigglesport.it

 

Molti non sanno che la bellissima Paige è stata per un momento vicinissima a entrare nel circuito golfistico professionistico femminile. Non ci riuscì per un pelo, ma in compenso ha dato il via ad una carriera comunque importante nel circuito dilettantistico americano.

Qualche trofeo insomma la Spiranac se l’è portato a casa. Lei, nata in una famiglia dedita allo sport- il padre è stato vincitore di un torneo di football universitario quando militava tra le fila della squadra locale di Pittsburgh – ha capito sin da subito la bellezza del mondo del golf: ha cominciato così una carriera niente male che l’ha portata a girare gli Stati Uniti per molti anni consecutivi.

Paige Spiranac incontenibile: curve invidiabili, sguardo da paura

Ma Paige è anche una modella, o comunque una donna tutta curve che non può non raccogliere numeri da capogiro sui social, tanto da essere definita l’istruttrice di golf più bella e seguita del globo. Impossibile non rimanere impressionati dal corpo che la Spiranac mette in bella mostra davanti ai suoi milioni di follower. E non è un caso che più di un anno fa, nel giugno 2022, è ​​stata nominata “La donna più sexy del mondo” secondo la rivista statunitense Maxim.

Paige Spiranac, lato B da urlo
Paige Spiranac in costume rosso: tutti a bocca aperta – wigglesport.it

 

Quindi i presupposti per definirla una delle donne più belle del mondo ci sono tutti e sono abbastanza palesi. Paige è una star soprattutto su Instagram dove ha collezionato fin qui 3,9 milioni di seguaci: sono dati e numeri pazzeschi che la rendono sempre più virale.

Alla Spiranac poi piace anche stuzzicare il proprio pubblico maschile, e così non molte ore fa ha deciso di mostrarsi con un costume rosso e abbastanza attillato, grazie al quale il suo incredibile Lato B ha rubato la scena: Paige con il solo sguardo conquista tutti, persino diverse ragazze sue coetanee che non possono non ritenerla una donna affascinante. E questa foto è solo l’ennesimo esempio dei suoi fantastici scatti.

Gestione cookie