Bruttissima disavventura per l’attaccante: due uomini armati sono entrati in casa e gli hanno rubato gioielli e oggetti di valore.
Essere un calciatore è sicuramente uno dei mestieri più belli al mondo, il sogno di milioni e milioni di bambini in giro per il mondo. In pochi riescono a realizzarlo, ma per quei pochi che coronano questo desiderio, poi non è sempre tutto rosa e fiori.
Dalle pressioni costanti su di te, ai ritmi di lavoro incessanti, a uno stile di vita che spesso ti porta a vivere nell’ombra, alla lontananza perenne dalla famiglia ai pochi momenti di libertà e privacy, ci sono tanti fattori che troppo spesso vengono sottovalutati quando si parla dei calciatori.
Il fattore economico è un pro che a volte può oscurare tutti i lati negativi, ma anche la ricchezza ha i suoi lati negativi. E uno di questi è accerchiarsi di persone che si avvicina a te solo per sfruttarla. Oppure, peggio ancora, attirare le attenzioni di ladri e malviventi.
In Italia, i casi più recenti hanno coinvolto ben tre calciatori brasiliani: si tratta dei due napoletani Juan Jesus e David Neres e lo juventino Douglas Luiz. Mentre per il difensore del Napoli e per il centrocampista della Juventus sono entrati nelle ville per svaligiare la casa (a Juan Jesus hanno solo provato a rubare l’auto), David Neres se l’è vista parecchio brutta in quanto è stato fermato da rapinatori in moto – dopo Napoli-Parma – che gli hanno rubato un orologio dopo avergli puntato contro una pistola.
Nelle ultime ore, arriva dalla Francia una brutta storia simile. Infatti, come riportato da RMC Sport, l’attaccante del Lione Georges Mikautadze ha subito una rapina in casa mentre si trovava all’interno dell’abitazione.
Il tutto è successo nella serata di ieri, qualche ora dopo la bella vittoria del suo Lione per 4-1 contro il Nizza in campionato. Secondo quanto riportato dai media francesi, due uomini armati avrebbero proprio aspettato il rientro del georgiano nella propria abitazione per fare irruzione sotto minaccia.
I ladri sono così entrati indisturbati in casa e hanno rubato una ricca refurtiva che si aggira sui 200mila euro tra gioielli e altri oggetti di valore. Fortunatamente, né il giocatore né le altre persone presenti con lui hanno subito violenza, nessuno ha reagito e i malviventi hanno solo rubato il tutto per poi scappare subito prima del possibile arrivo della polizia.
I due uomini sono attualmente ancora ricercati, ma la buona notizia è che in questa terribile vicenda che ha scosso il ragazzo nessuno sia finito ferito.
Danilo Cataldi, il centrocampista della Fiorentina, ha recentemente condiviso le sue emozioni in seguito alla…
Il grande momento è finalmente arrivato: oggi, alle ore 19 italiane, avrà luogo il sorteggio…
La Liga spagnola continua a sorprendere gli appassionati di calcio con emozioni e colpi di…
La Fiorentina si trova attualmente in un momento di difficoltà, segnato dall'eliminazione dalla Coppa Italia…
La recente richiesta di rinvio a giudizio per Amato Ciciretti, calciatore romano di 30 anni,…
Buone notizie per i tifosi della Fiorentina, che possono finalmente tirare un sospiro di sollievo…