Neymar, terribile disavventura: assalto alla casa!

Momenti di grande paura per Neymar e la sua famiglia, la casa è stata presa sotto assalto: il motivo è clamoroso.

Ancora problemi per Neymar. Il fuoriclasse brasiliano continua a vivere un momento a dir poco delicato. Dopo il grave infortunio rimediato in Nazionale, un problema fisico che gli costerà, con tutta probabilità, il resto della stagione, O’Ney è finito nuovamente sulle prime pagine dei giornali di gossip e cronaca.

Casa Neymar assaltata
Ancora problemi per Neymar: casa assaltata (Ansa) – Wigglesport.it

 

Se negli scorsi giorni si è a lungo parlato di una sua possibile rottura definitiva con la storica compagna Bruna Biancardi, stanca dei suoi continui tradimenti e delle infedeltà, stavolta a restituirgli l’attenzione dei media sarebbe stato addirittura un clamoroso assalto subito da Bruna e la sua famiglia nelle ultime ore.

Sono stati momenti di grande paura per Neymar e la sua famiglia. O meglio, per la compagna (o ex) dell’attaccante brasiliano e i suoi genitori. Secondo quanto riferito dal portale brasiliano R7, la casa unifamiliare di Bruna a San Paolo è stata nelle scorse ore presa d’assalto da tre uomini armati, tra cui un suo vicino di casa.

Un’aggressione vera e propria da parte di un trio di ladri che aveva evidentemente studiato da tempo il colpo. Lo spavento è stato enorme, ma fortunatamente le cose sono andate per il meglio anche stavolta. E non per merito di Neymar.

Assalto alla casa della fidanzata di Neymar: momenti di panico

Al momento della rapina erano presenti in casa i genitori di Bruna. Sorpresi dai malviventi, sono stati legati e non hanno potuto fare molto per evitare che il trio di ladri mettesse le proprie mani su una refurtiva composta da gioielli, abiti firmati e orologi.

Stando a quanto riferito dai media locali, però, è probabile che il loro vero obiettivo fossero la stessa influencer e Mavie, la figlia nata poche settimane fa dall’unione con Neymar. Al momento del colpo entrambe erano però fuori casa.

Ladri a casa della fidanzata di Neymar
Neymar senza pace: assalto alla compagna (Ansa) – Wigglesport.it

 

Fortunatamente, i genitori dell’influencer sono comunque usciti illesi dal tremendo assalto dei malviventi. Lo spavento è stato grandissimo, ma le cose avrebbero potuto prendere una piega ancora più drammatica, se l’influencer e la figlia fossero state presenti in casa.

Tra l’altro, l’assalto alla dimora dell’ex compagna di Neymar e di sua figlia sarebbe avvenuta il giorno dopo il primo mese di vita della neonata. Un grande evento celebrato ovviamente in pompa magna da Bruna attraverso una grande festa raccontata anche sui social. Festa alla quale non ha però preso parte O’Ney, probabilmente per scelta della stessa Biancardi, che sembra non aver alcuna voglia di perdonare l’ultima scappatella del brasiliano.

Gestione cookie