Neymar+nella+bufera%3A+altra+grana+dopo+l%26%238217%3Binfortunio
wigglesportit
/neymar-nella-bufera-altra-grana-dopo-linfortunio/amp/
Categories: News

Neymar nella bufera: altra grana dopo l’infortunio

Altri problemi per Neymar dopo il grave infortunio riportato in Nazionale: l’accusa è grave nei confronti del campione.

Piove sul bagnato nella vita di Neymar jr. Il fuoriclasse brasiliano dell’Al-Hilal non riesce a far passare un giorno senza che ci sia il suo nome sulle prime pagine dei giornali, soprattutto in patria. Se negli ultimi tempi a far discutere era stato il bruttissimo infortunio riportato in Nazionale – un problema fisico che, di fatto, lo ha messo ko per il buona parte del resto della stagione, adesso a permettergli di tornare sulle riviste di gossip è stato un nuovo capitolo della sua storia con Bruna Biancardi. Una storia che sembrerebbe ormai arrivata al capolinea.

Neymar, accuse gravissime: altri problemi per il brasiliano (Ansa) – Wigglesport.it

 

All’ex campione di Barcellona e Psg la modella ha perdonato di tutto, anche in nome di quella famiglia che insieme avevano creato dopo la nascita della loro prima figlia. A quanto pare però O’Ney non è riuscito in alcun modo a imparare dai suoi errori, e stavolta l’avrebbe combinata davvero grossa.

Per l’ennesima volta, secondo quanto riferito dalla stampa locale, in particolare dal giornalista Thiago Sodré, il calciatore avrebbe infatti tradito la sua amata compagna. E stavolta lei avrebbe deciso di non perdonarlo più.

Neymar tradisce la compagna Bruna Biancardi: stavolta la loro storia è davvero finita

Se errare è umano, perseverare è diabolico. E forse qualcosa di mefistofelico Neymar deve averlo, al di là delle sue incredibili capacità sul terreno di gioco. Nonostante avesse già più volte rischiato di perdere l’amore della sua Bruna, il campione brasiliano non è infatti riuscito a trattenersi, e per l’ennesima volta l’avrebbe tradita.

Stavolta il misfatto sarebbe accaduto in una festa organizzata nella sua villa di Mangaratiba, non lontano da Rio. Un party in cui avrebbe conosciuto una nuova fiamma in grado di fargli perdere la testa. Ancora una volta.

Neymar, altri problemi: il campione torna single (Ansa) – Wigglesport.it

 

Con questa sarebbero arrivati addirittura a 92 i tradimenti consumati da Neymar nei confronti della sua storica compagna Biancardi. Ben più dei gol che è riuscito a realizzare nelle sue ultime stagioni con la maglia del Psg.

Davanti a una costanza di questo tipo, anche la pazienza di Bruna è venuta meno, e stavolta avrebbe deciso una volta per tutte di chiudere una storia in cui il calciatore non è mai riuscito a impegnarsi abbastanza. E pensare che solo poco tempo fa, in occasione della nascita della figlia, Neymar aveva anche chiesto scusa pubblicamente alla compagna.

In quel caso era riuscito a ricomporre la frattura e a far rientrare il caso. Ma il lupo difficilmente perde il vizio. E così il brasiliano ci è ricascato. Ma stavolta, siamo abbastanza certi, non basteranno delle scuse pubbliche per poter riconquistare una fiducia ormai perduta del tutto.

Mauro Abbate

Laureato in Lettere e Informazione, editoria e giornalismo, scrivo sul web dal 2010. Musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l'onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura.

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago