NBA, futuro LeBron James: arriva la rivelazione che nessuno si aspettava

In NBA continuano a tenere banco le notizie in merito al futuro di LeBron James: arriva intanto una rivelazione inaspettata.

Da qualche giorno è terminata la stagione NBA: i Boston Celtics hanno vinto l’ennesimo titolo della loro gloriosa storia e hanno staccato i Los Angeles Lakers nella classifica delle franchigie più vincenti. Gli ascolti delle Finals non sono stati entusiasmanti: Tatum e compagni erano sicuramente tra i favoriti e non hanno avuto alcun problema per tutto il corso dei playoff. Il risultato sembrava già scritto e sono state confermate le previsioni: la mancanza di incertezza, con molta probabilità, non ha attirato il grande pubblico.

Anche in questo 2024, i Lakers hanno fallito l’obiettivo: i californiani sono stati eliminati al primo turno dai Denver Nuggets. Nulla da fare per LeBron James: il RE è ancora fermo a 4 titoli vinti. I sei di Jordan sono lontanissimi: ricordiamo che il “Prescelto” ha anche 39 anni e non avrà più tantissime chance per lottare per l’anello. James, in ogni modo, è ancora uno dei migliori giocatori della lega e ha vissuto l’ennesima annata da urlo: 25.7 punti, 8.3 assist e 7.3 rimbalzi di media a partita sono numeri sensazionali. Al momento, non è ancora chiaro il suo futuro: nelle ultime ore, tuttavia, è arrivato un annuncio sorprendente.

Futuro LeBron James: arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

NBA futuro LeBron James
LeBron James durante un allenamento – Wigglesport.it

In questa fase dell’anno, si parla tantissimo di mercato in NBA. Le squadre puntano a rinforzarsi proprio nel periodo estivo: anche per i Los Angeles Lakers serviranno le giuste decisioni (si parla di una trade a tre squadre). James, dal canto suo, ha deciso di uscire dal contratto e di non esercitare l’opzione: per questo motivo, il numero 23 è diventato un free agent. Salvo colpi di scena, il “Re” firmerà un nuovo ricco contratto con la franchigia californiana.

Da anni, tuttavia, LeBron ha svelato ai media la sua volontà di giocare con il figlio Bronny. Il ragazzo si è dichiarato eleggibile e potrebbe rappresentare una scommessa per chi deciderà di investire su di lui. Il suo potente agente, Rich Paul, ha parlato con i media e ha deciso di fare un annuncio importante sul futuro del suo assistito. LeBron non ha alcun diritto di giocare con Bronny. Se lo fa, lo fa. Ma se non lo fai, non succede nulla. Non esiste alcun accordo che lo garantisca se Lakers Scelgono Bronny con la 55esima, LeBron deve rinnovare con loro.. Se così fosse allora li obbligherebbe a sceglierlo con la 17esima. Non abbiamo bisogno di influenzare nessuno. IL Lakers Possono arruolare Bronny e LeBron non può giocare con loro. Nemmeno LeBron andrà a Phoenix per un accordo sul salario minimo.. Possiamo escluderlo per ora“. Interessanti quindi le parole di Rich Paul, che ha smentito alcuni dei rumors più scioccanti che giravano in questo periodo.

Impostazioni privacy