Napoli, le dichiarazioni a sorpresa dell’agente di Kvaratskhelia: tifosi gelati

Il procuratore ed il papà di Khvicha Kvaratskhelia spingono il calciatore via dal Napoli, che però ha dato una risposta sui social decisa e piccata.

Kvaratskhelia, è scontro tra padre ed agente col Napoli, che li zittisce
Khvicha Kvaratskhelia (Wigglesport.it) Foto Ansa

Khvicha Kvaratskhelia resta al Napoli o no? Fino a ieri sembrava assolutamente di si, nonostante l’esistenza di una strepitosa offerta fatta pervenire dal Paris-Saint Germain agli uffici di Castel Volturno, dove hanno posto la sede sociale ed il centro tecnico del club azzurro.

I francesi hanno proposto ad Aurelio De Laurentiis la bellezza di cento milioni di euro, come svelato dall’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, qualche settimana fa. Ma niente da fare, il Napoli non ha intenzione di privarsi del suo gioiello. Per quella cifra invece potrebbe partire senz’altro Victor Osimhen.

Ma Kvaratskhelia proprio no. Sul talento georgiano poggerà il nuovo Napoli di Antonio Conte, il cui arrivo è uno stimolo per molti elementi della rosa azzurra a restare in squadra. Mentre altri calciatori potrebbero essere invogliati a dire di si ad una eventuale chiamata da parte del sodalizio campano.

Ma con chi si occupa del contratto e della immagine di Kvaratskhelia pare che non sia tutto rose e fiori. Arrivano infatti delle parole che rischiano di destabilizzare il rapporto, nonostante il calciatore stesso, qualche giorno fa, abbia detto di stare molto bene a Napoli ed al Napoli e di provare immenso piacere nell’essere diventato l’idolo dei tifosi.

Kvaratskhelia, l’agente ed il papà tentano dei giochetti? La risposta del club

Kvaratskhelia, è scontro tra padre ed agente col Napoli, che li zittisce
Khvicha Kvaratskhelia (Wigglesport.it) Foto Ansa

Alla stampa del loro Paese, il procuratore ed il padre di Kvaratskhelia hanno detto a chiare lettere che intendono andare via dal Napoli. Ma che è loro intenzione attendere la fine dell’Europeo “per non creare disturbo a Khvicha”. Non hanno pensato però di avere creato disturbo al club, che al calciatore fornisce uno stipendio da 1,5 milioni di euro all’anno fino al 2027.

Cifra che con il rinnovo di cui si parla da mesi dovrebbe aumentare ad almeno 4 mln a stagione. Il fatto che il Napoli non giochi in Champions League purtroppo è un punto a sfavore. Ma l’ingaggio di Conte come allenatore testimonia la volontà della società di volere tornare a competere ad alti livelli, sia in ambito nazionale che internazionale.

Questo alcuni soggetti vicini ai calciatori farebbero bene a capirlo. Il padre di Kvaratskhelia ha poi detto, a sua volta, che non vuole che il figlio rimanga al Napoli, in virtù della disastrosa ultima stagione con tre allenatori diversi. Il club di De Laurentiis però è tranquillo, vista la lunga scadenza ancora avanti.

Ed è anzi arrivata una risposta piccata da parte del club su X, per mettere a posto procuratori e genitori a caccia di soldi facili. Al PSG Kvara percepirebbe sui 6 milioni all’anno (e c’è chi dice 8!). Il Napoli è disposto a salire a 4 invece. Che rispetto al milione e mezzo attuale non è certo poco.

Gestione cookie