Ribaltone improvviso: Mourinho dice sì, accordo ad un passo

José Mourinho a sorpresa dice sì ad un club e l’accordo sembra essere davvero vicino. Si tratta di un qualcosa di certo improvvisa e i tifosi sognano in grande.

José Mourinho ha deciso il suo futuro. Il tecnico portoghese ha fatto una scelta molto importante e a questo punto si attendono delle novità importanti già nei prossimi giorni.

Mourinho rinnovo Roma
Mourinho ha detto sì ad un club – Wigglesport.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, Mourinho dovrebbe annunciare il suo futuro la prossima settimana. Naturalmente fino a quando non ci sarà l’ufficialità tutto davvero può succedere, ma la strada è ormai segnata e per questo motivo non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Mourinho dice sì: ora la palla passa al club

José Mourinho ha preso una decisione molto importante sul suo futuro. Il tecnico portoghese, dopo alcuni giorni di riflessione, ha sciolto tutte le incognite ed è pronto a comunicarlo direttamente al club. Naturalmente ora la palla passa proprio alla dirigenza, che sarà chiamata a scegliere se continuare o non con lui. Ma da parte dell’allenatore ci attendiamo, come spesso fa, un annuncio in grande stile e a questo punto sembra essere molto difficile che non si possa arrivare all’accordo. Poi naturalmente tutto può ancora accadere.

Stando alle indiscrezioni di Teleradiostereo, Mourinho è pronto a dire sì al rinnovo alla Roma e l’apertura dovrebbe arrivare in una intervista alla Rai settimana prossima. Poi naturalmente la palla passerà in mano ai Friedkin, che dovranno decidere se accettare o no questa proposta del tecnico lusitano.

Mourinho rinnovo Roma
Mourinho è pronto a dire sì al rinnovo con la Roma – Wigglesport.it – Foto Ansa

Visto il rapporto che c’è con i tifosi, sembra essere molto difficile arrivare ad uno. Ma dovranno naturalmente trovare un accordo non semplice e, quindi, vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni anche da parte del club. Ma per il momento la strada verso il rinnovo di Mourinho è spianata e forse anche in modo inaspettato.

Mourinho vuole rinnovare con la Roma

Mourinho spinge per il rinnovo con la Roma e il suo annuncio alla Rai potrebbe davvero aprire le porte alla trattativa. Naturalmente la strada è ancora molto lunga e per questo motivo bisognerà capire anche l’intenzione del club giallorosso. Ma per il momento l strada intrapresa è quella di un prolungamento con i giallorossi e i tifosi iniziano a sognare davvero in grande.

Gestione cookie