MotoGP: che tegola per un pilota, lungo stop

La MotoGP in Indonesia è entrata nella sua fase finale. Per un pilota, però, la stagione sembra essere a forte rischio. Ecco le sue condizioni e il possibile rientro.

La MotoGP è ormai entrata nella sua fase finale ed ogni errore in questo momento può costare molto caro anche per i singoli obiettivi. Ultima parte di stagione che potrebbe non vedere protagonista uno dei piloti.

Alex Marquez infortunio
Un pilota di MotoGP rischia di fine la stagione in anticipo – Wigglesport.it – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, il pilota ha rimediato la frattura della quarta costola e non sarà assolutamente semplice. Come riportato da corsedimoto.it, ci proverà in tutti i modi per rientrare in pista già il prossimo weekend, ma non sarà per niente semplice e il lungo stop è possibile.

MotoGP: le condizioni del pilota preoccupano, i dettagli

Ad oggi non si ha sicuramente un quadro chiaro sulle condizioni del pilota e i dettagli saranno svelati nelle prossime ore. La cosa certa è che sente molto dolore e questo non gli consente di esprimersi al meglio. Per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro. La speranza è quella di rientrare il prima possibile in pista per darsi una chance comunque importante e cecare in questo finale di stagione di fare il meglio possibile.

Ma Alex Marquez non ha nessuna intenzione di sbilanciarsi e per questo motivo valuterà gara dopo gara. Per il momento le condizioni non gli consentono di salire in moto e gareggiare. Da qui la scelta di non prendere parte all’Indonesia e aspettare la prossima settimana per capire un eventuale rientro.

Alex Marquez infortunio
Alex Marquez potrebbe avere una frattura alle costole – Wigglesport.it – Foto Ansa

La situazione non è sicuramente delle più semplici e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà oppure no il suo ritorno in pista oppure bisognerà aspettare la prossima stagione per rivederlo in gara.

MotoGP: Alex Marquez con una frattura alla costola

Alex Marquez per il momento sta lottando con una frattura alla costola. Il suo obiettivo era quello di ritornare in pista il prima possibile e ci ha provato in Indonesia. Le condizioni e il dolore, però, non lo hanno permesso e per questo motivo ora l’obiettivo è stato spostato alla prossima settimana oppure all’altra ancora. Naturalmente non sono escluse assolutamente sorprese considerando che non si ha un quadro chiaro.

Gestione cookie