Lutto nel mondo del calcio: è morto il presidente di una big

Calcio sotto shock per la morte di un presidente. L’uomo è stato trovato senza vita nel suo appartamento ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Una notizia sconvolge il mondo del calcio internazionale: il presidente di una big è morto. A confermare la notizia è stato direttamente il club con una nota ufficiale.

Morto presidente Hertha Berlino
Lutto nel mondo del calcio – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Stando alle prime informazioni, questa mattina, martedì 16 gennaio, i medici sono arrivati nel suo appartamento dopo una chiamata, ma per il presidente non c’è stato niente da fare. E’ in corso un’indagine per cercare di accertare meglio l’accaduto e provare a dare una spiegazione ad una morte che in questo momento è tra mille dubbi.

Calcio in lutto: è morto il presidente

La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno per il mondo del calcio. Nessuno si aspettava un decesso simile e sono in corso le indagini per cercare di accertare meglio le cause del decesso. Per il momento, come detto in precedenza, non si hanno molte informazioni e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze. E poi si cercherà di dare delle risposte a cosa ha provocato il decesso.

La morte del presidente dell’Hertha Berlino è stata annunciata dallo stesso club tedesco. Il 43enne, che era alla guida del club da un anno e mezzo dopo una vita sugli spalti, era a casa quando molto probabilmente ha accusato un malore e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I punti da chiarire sono ancora diversi e nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro.

Morto presidente Hertha Berlino
E’ morto il presidente dell’Hertha Berlino – Wigglesport.it – Foto Facebook

I messaggi di cordoglio sono stati immediati e per questo motivo i club sono pronti a ricordare il presidente nel prossimo turno in campionato. Di certo l’Hertha potrebbe non scendere in campo anche perché i calciatori sono sotto shock.

E’ morto il presidente dell’Hertha Berlino

L’Hertha Berlino è in lutto per la morte del proprio presidente. Un decesso che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del calcio oltre che del club tedesco. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire anche i motivi che hanno portato al decesso.

Gestione cookie