Milan-Juventus, altro KO dell’ultima ora: salta il big match

In vista di Milan-Juventus di questa sera arrivano notizie per niente positive. La sfida in questione, infatti, perde uno dei protagonisti a causa di un infortunio dell’ultima ora. Il giocatore, dunque, è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema di natura fisica. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

C’è grande attesa per questo grande classico del calcio italiano in programma per questa sera alle ore 20.45. Da una parte, infatti, il Milan ha bisogno di replicare al successo dell’Inter di ieri sul campo del Torino. Dall’altro i bianconeri vogliono capire se realmente possono ambire in questa stagione a lottare proprio con le due milanesi. Tanto per Stefano Pioli quanto per Massimiliano Allegri, dunque, si tratta di una gara molto importante e faranno di tutto per non sbagliare. Soprattutto nell’approccio. Il rammarico, però, è non vedere le due squadre al completo ed in tal senso arriva un nuovo infortunio. Il giocatore, dunque, si vede costretto a saltare questo grande appuntamento.

Milan-Juventus, KO dell'ultima ora
Milan-Juventus perde un altro protagonista annunciato di questa sfida a causa di un infortunio imprevisto: le ultime sul big match

Milan-Juventus, altro infortunio inatteso

C’è una buona fetta di Scudetto in palio questa sera, dal momento che la Juventus potrebbe trovare le risposte che cerca. Dall’altra parte il Milan vuole tornare in vetta dopo il successo di ieri dei cugini dell’Inter contro il Torino. In tal senso, però, arriva un duro colpo.

Con Theo Hernandez fuori per squalifica, non sarà della partita di questa sera neanche Bartesaghi a causa di un problema alla caviglia che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca. Sulla corsia di sinistra, dunque, spazio a Florenzi, che dovrà adattarsi presto a quel ruolo.

Milan, out Bartesaghi
Milan-Juventus, le ultime in vista del big match: out Bartesaghi a causa di un problema di natura fisico

Milan, Bartesaghi out: le ultime in vista della Juve

In virtù degli infortuni dei vari Sportiello, Bennacer, Loftus-Cheek e Chukwueze e con Maignan e Theo Hernandez infortunati, la formazione del Milan sarà rimaneggiata in maniera importante. Tra i pali spazio a Mirante, con la linea difensiva che sarà composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi. Il vertice basso di centrocampo sarà ancora Adli, con Musah e Reijnders ai suoi lati. Pulisic e Leao, invece, in avanti insieme a Giroud. In casa Juventus, invece, resta aperto il ballottaggio tra Kostic e Cambiaso, mentre in avanti ci saranno Milik ed uno tra Vlahovic e Kean.

Gestione cookie