Milan, batosta per Leao: stop più grave delle aspettative

In casa Milan la situazione si sta facendo sempre più delicata, sia per i risultati sportivi raggiunti sia per quel che concerne la situazione degli infortunati. Sono andati KO anche Calabria e Rafael Leao e circa le condizioni del portoghese non arrivano buone notizie. Lo stop è più grave del previsto.

Nel Milan la tensione cresce praticamente giorno dopo giorno. Non è bastata, in tal senso, la grande prova offerta nella partita in Champions League contro il Paris Saint Germain per riportare il sereno in una piazza che sta accusando qualche battuta d’arresto di troppo. Il pari contro il Lecce di ieri ha tanto della gara contro il Napoli: dopo un primo tempo dominato, infatti, i rossoneri nella ripresa sono praticamente scomparsi dal terreno di gioco ed hanno permesso agli avversari di tornare in partita e di pareggiare. Come se non bastasse, è arrivata anche la duplice batosta degli infortuni di Calabria e Leao. Aggiornamenti sul portoghese in tal senso.

Milan
In casa Milan arriva un punto di svolta importante circa le condizioni di Rafael Leao: lo stop è più grave del previsto

Milan, infortunio Leao: le ultime dall’infermeria

Lo stop patito ieri da Rafa Leao ha rappresentato un colpo durissimo per i rossoneri, che continuano ad essere falcidiati da infortuni muscolari più o meno gravi. Andiamo a vedere le ultime circa le condizioni del campione portoghese.

Stando a quanto raccontato da MilanNews, infatti, il portoghese nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Di conseguenza salterà la convocazione per il Portogallo. Le speranze sono ridotte davvero al minimo e sono legate al fatto che si sia fermato in tempo.

Infortunio Leao, le ultime
In casa Milan non arrivano buone notizie circa le condizioni di Rafa Leao: a meno di clamorose sorprese, salterà la convocazione in Nazionale

Il portoghese salta la convocazione

Come al solito molto altalenante, il portoghese continua a rappresentare praticamente l’unica fonte offensiva di riferimento per creare superiorità numerica e situazioni interessanti. La sua assenza, se dovesse essere confermata anche in una gara delicata come quella contro la Fiorentina, per non parlare di quella con il Borussia Dortmund, potrebbe essere seriamente presenza. Per lui, però, nel frattempo arriva una brutta notizia dal momento che salterà la convocazione con la Nazionale portoghese. Oggi si sottoporrà a questi esami da cui si sarà di più circa le sue condizioni fisiche.

Gestione cookie