Milan: tegola Hernandez, svelati i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda il Milan. Hernandez si ferma e non gioca contro l’Udinese. Sicuramente una tegola in vista della sfida contro il PSG. I tempi di recupero.

Il Milan in questo momento è in campo contro l’Udinese, ma nell’undici inziale è sicuramente spiccata l’assenza last minute di Theo Hernandez. Il francese si è fermato per un infortunio e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Hernandez Milan
Le ultime sull’infortunio di Hernandez – Wigglesport.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da MilanNews, Hernandez si è fermato per un infortunio alla caviglia e per questo motivo il Milan ha preferito non rischiarlo. Il PSG è alle porte e aggravare la situazione non è assolutamente una buona idea. I tempi di recupero, comunque, saranno stabiliti nelle prossime ore.

Milan: infortunio Hernandez, i tempi di recupero

Inutile dire che l’assenza di Hernandez è molto importante per il Milan considerando che su quella fascia non c’è un sostituto naturale. Bartesaghi, infatti, non ha ancora fatto il salto di qualità sperato e Pioli si sta affidando a Florenzi. Una scelta forzata considerando che si tratta di un piede destro adattato e, quindi, soprattutto in fase offensiva non si ha una spinta importante per cercare di creare pericoli alla squadra avversaria.

Stando alle ultime indiscrezioni, il problema di Hernandez comunque non è assolutamente grave. Il difensore del Milan ha rimediato una contusione alla caviglia e la scelta sembra essere più precauzionale che altro. Il giocatore dovrebbe rientrare n campo già contro il PSG, ma molto dipenderà da come risponderà il suo corpo nella giornata di domani e lunedì.

Hernandez Milan
Per Hernandez il PSG resta in forse – Wigglesport.it – Foto Ansa

La speranza da parte di Pioli, considerando l’importanza della sfida, è quella di un rientro in campo di Hernandez. Ma in questo momento siamo in una fase sicuramente importante e decisiva della stagione e quindi è vietato sbagliare. Vedremo cosa succederà e quali saranno i risultati degli accertamenti medici.

Ultime Hernandez: verso il recupero contro il PSG

Hernandez dovrebbe recuperare per la sfida del suo Milan contro il PSG. Il condizionale è d’obbligo considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e quali saranno le risposte dei controlli medici. Di sicuro c’è un po’ di apprensione e per questo motivo Pioli aspetta e spera di avere delle buone notizie in vista della sfida di Champions League.

Gestione cookie