Milan, infortunio Chukwueze duro colpo: i tempi di recupero

Infortunio Chukwueze, duro colpo per tutto il mondo Milan in vista di un autentico tour de force tra Serie A e UEFA Champions League. Stefano Pioli, dunque, manda giù un boccone amaro visto che perde una delle più valide alternative in attacco. Queste le ultime notizie circa i tempi di recupero necessari.

Il Milan, una volta che ci saremo lasciati alle spalle questa lunga sosta per le Nazionali, è atteso da un vero e proprio tour de force, dal momento che oltra gli impegni di Serie A ci sarà da affrontare la UEFA Champions League. Ci sarà, dunque, bisogno di tutti, dal momento che le energie vanno gestite per ottenere il massimo da ciascun elemento della rosa. Nella speranza, ovviamente, di avere tutti a disposizione per poter ruotare con maggiore serenità. In tal senso, però, i rossoneri adesso devono fare i conti con un duro colpo che arriva direttamente dalla Nazionale nigeriana. Chukwueze, infatti, è andato KO. Andiamo a vedere le ultime notizie circa i tempi di recupero per l’ex Villarreal.

Milan, Chukwueze KO
In casa Milan arriva un duro colpo per Stefano Pioli, dal momento che è andato KO Samu Chukwueze: le ultime sui tempi di recupero

Milan, l’ala nigeriana va KO

Non ha per niente convinto fino a questo momento nelle prestazioni offerte Chukwueze, da cui ci si aspettava certamente di più. Fin qui, infatti, è stato chiuso dall’esplosione di Christian Pulisic, ma visto il tour de force all’orizzonte i suoi strappi sarebbero stati a dir poco preziosi.

Il fantasista nigeriano, però, ha fatto rientro a Milanello dal momento che in ritiro con la Nigeria ha incassato una lesione al bicipite femorale sinistro. Ha dovuto dare forfait per la sfida contro il Mozambico e non sarà della gara neanche contro la Juventus, in campionato. Andiamo a vedere le ultime notizie circa i tempi di recupero necessari.

Infortunio Chukwueze
Infortunio Chukwueze, arrivano le prime indiscrezioni circa i tempi di recupero: duro colpo per i rossoneri di Stefano Pioli

Infortunio Chukwueze, i tempi di recupero

Per il fantasista nigeriano si parla di uno stop che va da un mese ad un mese e mezzo. Insomma, notizie a dir poco negative, per un giocatore che chiedeva molto a sé stesso proprio nelle prossime gare. Fino a questo momento l’ala destra ha messo a referto 9 presenze, raramente dell’inizio, ma non ha ancora trovato la via della rete. Ci si aspettava, in tal senso, certamente di più da lui, che è stato pagato una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Gestione cookie