Milan, i rossoneri fanno sul serio per Rabiot: incontro la madre-agente Veronique

I vertici del Milan avrebbero incontrato la madre e agente di Adrien Rabiot, il cui contratto con la Juventus scadrà nei prossimi giorni: l’offerta rossonera.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot, il Milan ha incontrato la madre e agente del centrocampista (Wigglesport.it)

Fra tre giorni il contratto del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot scadrà ufficialmente ed il giocatore, attualmente impegnato ad Euro 2024, non ha comunicato ancora comunicato la sua decisione sul proprio futuro.

Una situazione che ha il Milan, la cui dirigenza avrebbe incontrato la madre e agente del francese mettendo sul tavolo un’offerta per convincerlo a vestire la maglia rossonera. Offerta che la madre avrebbe già riportato a Rabiot nelle scorse ore. Ora, il classe 1995 dovrà prendere una scelta che, molto probabilmente, verrà resa nota al termine del torneo in Germania.

Milan, incontro con la madre e agente di Rabiot: pareggiata l’offerta della Juventus

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot, l’offerta del Milan per il centrocampista francese (Wigglesport.it)

Non ci sono sviluppi sulla trattativa per il rinnovo fra la Juventus ed il centrocampista Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà il 30 giugno.

La società bianconera più volte ha incontrato la madre e agente Veronique presentando offerte per un prolungamento che, però, non sono state accettate. Una situazione che ha spinto la dirigenza della Vecchia Signora a guardarsi attorno per trovare un sostituto. Nel frattempo, già nei giorni scorsi, era emerso un possibile interesse del Milan per il classe 1995.

La conferma di questo interesse è arrivata nelle scorse ore. Secondo quanto riporta la redazione del Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un incontro fra i rossoneri e Veronique Rabiot con il Milan che avrebbe pareggiato l’offerta messa sul tavolo dalla Juventus: un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione, ma sino al 2027 contrariamente ai bianconeri che avevano proposto un prolungamento biennale con opzione di rinnovo per una terza stagione.

La situazione

La madre di Rabiot avrebbe già riportato l’offerta al centrocampista che si trova al momento in Germania per disputare l’Europeo con la sua Francia. Il giocatore adesso valuterà quale sarà il suo futuro, una decisione che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere resa nota al termine del torneo. L’occasione di potersi assicurare a parametro zero un giocatore di livello come l’ex Psg non ha destato solo l’interesse del Milan: su Rabiot ci sarebbero anche Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid.

Impostazioni privacy