Milan, clamorosa indiscrezione di mercato: per il dopo-Giroud spunta il nome del bomber

Un nuovo nome sarebbe apparso sul taccuino del Milan per rinforzare il reparto offensivo e prendere il posto di Olivier Giroud: già sondato il terreno.

Olivier Giroud
Olivier Giroud, il Milan a caccia del sostituto del centravanti francese (Wigglesport.it)

I vertici del Milan proseguono il proprio lavoro sul fronte calciomercato in attesa della firma del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. La priorità, una volta arrivata la fumata bianca per il tecnico, sarà quella di trovare un nuovo centravanti per la rosa che sostituirà Olivier Giroud.

L’attaccante francese, dopo tre stagioni, difatti, ha deciso di non rinnovare il contratto con i rossoneri ed iniziare una nuova avventura negli Stati Uniti firmando con i Los Angeles Fc. Nelle scorse ore, secondo una clamorosa indiscrezione, sembra che la dirigenza del Milan abbia chiesto informazioni per un attaccante, un nome inaspettato che sta già facendo sognare i tifosi.

Milan, spunta il nome di Lukaku per l’attacco: chieste informazioni al Chelsea

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, il Milan sta sondando il terreno per l’attaccante belga (Wigglesport.it)

Il Milan ha iniziato da qualche settimana il casting per il nuovo attaccante che dovrà prendere il posto di Olivier Giroud, trasferitosi in Mls.

Numerosi i nomi accostati al Milan: Santiago Giménez del Feyenoord, l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko del Lipsia. Ora, secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, a sorpresa, un nuovo calciatore sarebbe finito nel mirino dei rossoneri: Romelu Lukaku. Il centravanti belga non è stato riscattato dalla Roma e tornerà al Chelsea che sembra intenzionato a non trattenerlo a Londra. Per questo motivo, il Milan vorrebbe provare ad aprire una trattativa ed avrebbe già chiesto informazioni in merito alla società d’oltremanica.

La formula proposta dal club meneghino sarebbe quella del prestito che, però, non sarebbe molto gradita ai Blues. Il Chelsea, difatti, sarebbe più propenso ad una cessione a titolo definitivo, ma la cifra richiesta per il cartellino, quasi 40 milioni di euro, è giudicata troppo alta dal Milan.

La concorrenza del Napoli

Non è escluso, considerati i buoni rapporti fra le due società, che si possa arrivare ad un accordo con Lukaku, dunque, che rimarrebbe in Italia dopo la parentesi nella Capitale. Il Milan, però, non sarebbe l’unico ad essere interessato a Big Rom: il Napoli, difatti, lo avrebbe messo, su richiesta del nuovo tecnico Antonio Conte, in cima alla lista dei desideri per il dopo-Osimhen.

Impostazioni privacy