Milan, che rimpianto: il rinnovo è imminente

L’ex obiettivo di mercato del Milan ha rinnovato il contratto con il suo attuale club: annuncio a breve

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma una serie di società – sia in Italia che in Europa – stanno già lavorando per ultimare i loro rispettivi obiettivi. E molti calciatori che sembravano prossimi a salutare il loro attuale club, potrebbero al contrario decidere di rimanervi.

Milan, che rimpianto: ha rinnovato
Milan, l’ex pallino dei rossoneri rinnova (Ansa) – Wigglesport.it

 

Sembra il caso di un vecchio pallino del Milan che in passato era stato vicinissimo a vestire la maglia del Diavolo. Ora sembra aver deciso il prossimo step della sua carriera: rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2024 di un anno.

Dopo le ultime deludenti stagioni al Real Madrid e una parentesi da svincolato, ora sembra rinato e ha voglia di tornare anche in Nazionale: un obiettivo non di poco conto, ma Francisco Ramon Alarcòn Suàrez, meglio noto come Isco, ha ancora voglia di stupire il pubblico spagnolo e internazionale.

Milan, l’ex obiettivo Isco rinnova col Betis Siviglia

Isco sembra un altro giocatore rispetto a quello di qualche anno fa: grazie alla cura di Manuel Pellegrini, attuale allenatore del Betis Siviglia ma con un passato anche al Real Madrid, ha compiuto l’ennesimo salto di qualità di una carriera comunque importante e carica di trofei.

Come riporta todofichajes.com, Il centrocampista offensivo spagnolo è pronto a rinnovare di un anno il suo contratto con i biancoverdi: il rinnovo scatterà automaticamente al raggiungimento di alcuni requisiti. In questa stagione il trentenne di Benamàldena ha raggiunto ottimi traguardi, sia personali che di squadra. E la sua presenza diventa decisiva soprattutto in Europa, un luogo che conosce bene avendo vinto di tutto con la maglia del Real Madrid.

Isco, il rinnovo è imminente
Isco, il rinnovo col Betis è ai dettagli (Ansa) – Wigglesport.it

 

Nell’ultima partita giocata dagli spagnoli contro i greci dell’Aris Salonicco, l’ex Blancos si è scatenato in occasione del 4-1 firmato dai Verdiblancos: Isco ha controllato col tacco una palla che sembrava impossibile e l’ha passata meravigliosamente al compagno Abde Ezzalzouli che, dopo aver superato gli avversari, ha battuto l’estremo difensore per la quarta volta.

L’ennesima giocata di qualità di Isco che da quando ha cominciato a giocare regolarmente, mettendosi contestualmente alle spalle diversi infortuni, ha dimostrato la sua innata qualità con la palla tra i piedi. In questo momento si starà mangiando le mani il Milan che in passato era stato vicinissimo ad acquistare l’ex Real. Il calciatore è rinato, per i rossoneri resta solo il rimpianto.

Gestione cookie