Mesut Ozil, muscoli da supereroe: come ha trasformato il suo corpo in pochi mesi

Mesut Ozil, la straordinaria evoluzione dell’ex top player del Real Madrid è incredibile: ecco com’è diventato. Scopriamo quali sono le ultime novità in merito all’ex giocatore della Germania, ex campione del mondo nel 2014. 

Mesut Ozil, nuova vita per l'ex top player del Real Madrid
Mesut Ozil, fisico top (wigglesport)

L’ex top player di Real Madrid e Arsenal torna a far parlare di sé. Il trequartista, che ha avuto uno storico davvero importante come giocatore, vincendo anche il mondiale del 2014 con la Germania, è stato spesso al centro di discussioni tra i tifosi dell’Arsenal e del Real Madrid ma per motivi diversi: se alla ‘Casa Blanca’ hanno rimpianto parecchio la sua cessione (Ronaldo e Ramos su tutti), in Inghilterra tantissimi tifosi dei ‘Gunners’ sono stati felici di vederlo andare via nonostante alcuni record conseguiti nel corso della sua esperienza in Premier League.

Nonostante qualche record interessante, il livello di Ozil è calato progressivamente, dando l’addio al calcio a soli 34 anni in una fase molto discendente della sua carriera. Per questo ha decido di dedicarsi ad altro, mostrando su dei muscoli davvero incredibili e dando vita ad una trasformazione impensabile.

Mesut Ozil, come ha trasformato il suo corpo

Mesut Ozil, trasformazione incredibile per l'ex giocatore
Mesut Ozil con Ronaldo al Real Madrid (wigglesport)

Come riporta ‘La Gazzetta Dello Sport’, Mesut Ozil ha drasticamente cambiato vita e si è dedicato completamente al bodybuilding. Le sue foto hanno suscitato clamore tra i fans, visibilmente sorpresi ma felici del suo nuovo fisico, trovando anche l’approvazione di Cristiano Ronaldo, che in quanto a fitness e cura del corpo non è assolutamente secondo a nessuno. Ozil ha deciso di dedicarsi anima e corpo a macchinari e pesi, stimolando particolarmente il dorso e i bicipiti: come riporta il sito, tra i suoi macchinari preferiti ci sono il pulley, il lat machine, il low row machine e il curl; tra gli altri, i suoi allenamenti sono stati supervisionati dal suo personal trainer Alper Aksac.

Mesut Ozil, muscoli da supereroe

Ozil è solo tra gli ultimi giocatori a cimentarsi in questa disciplina: i tifosi del calcio ricordano infatti Fernando Torres, Nani, José Mari, Adama Traorè e Time Wiese, senza scordare anche l’ex nazionale brasiliano Zè Roberto, che a 50 anni può vantare un fisico davvero invidiabile.

Gestione cookie