Mercato Milan, preso il bomber per Pioli: colpo dal Belgio

Mercato Milan, i rossoneri sono pronti a rompere gli indugi per il bomber chiesto ed invocato da Stefano Pioli. In tal senso il colpo arriva dal Belgio. Su di lui c’è vivo l’interesse da parte di diversi club, ma Moncada ed il suo staff hanno gettato le basi per anticipare tutti.

Il Milan in sede di mercato, complici diversi fattori, dovrà necessariamente intervenire in maniera importante. Ci si aspettava sicuramente di più da parte dei rossoneri, che invece stanno facendo i conti con tante difficoltà. Sia per dei limiti tecnici e tattici che caratterizzano ormai il loro percorso da diverso tempo. Sia per la questione ormai secolare degli infortuni. Che anche in questa stagione si stanno rivelando un serio fattore. In tal senso, però, la dirigenza ha individuato il nuovo bomber da regalare a Stefano Pioli. Arriva dal Belgio e rappresenta una autentica novità tra i nomi fin qui fatti per i milanisti.

Mercato Milan
Mercato Milan, i rossoneri hanno scelto il loro nuovo bomber ed arriva dal Belgio, colpo a sorpresa

Mercato Milan, svolta per il nuovo bomber

In sede di mercato, come è noto, i rossoneri dovranno intervenire anche per risolvere un problema che si trascina dietro da tanto tempo. Continua a mancare, infatti, una alternativa credibile ad Olivier Giroud. E vanno proprio in questa direzione le ultime notizie.

Stando a quanto raccontato da “Foot Mercato“, il Milan ha messo gli occhi su Mohamed Amoura dell’Union SG. Algerino, in Belgio sta lasciando tutti a bocca aperta per il suo innato fiuto realizzativo. Inoltre, complice anche un fisico brevilineo, può agire, oltre che da centravanti, anche da seconda punta o da esterno d’attacco.

Mercato Milan
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa per il reparto avanzato: occhi su Amoura dell’Union SG

Il Milan si fionda su Amoura dell’Union SG

Classe 2000, pur non essendo altissimo ha un innato ed incredibile senso del gol. Calciatore dell’Union SG, è stato acquistato solo sei mesi fa dal Lugano per una cifra di 4 milioni di euro. Dopo così poco tempo, però, il suo valore è più che raddoppiato dal momento che, secondo Transfermarkt, costa adesso intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra decisamente alla portata del Milan, che è stato folgorato dai suoi numeri. In 25 partite ha trovato 17 gol e non a caso il suo nome è finito sul taccuino anche del Marsiglia. Come raccontato dai francesi, però, a quanto pare i rossoneri hanno una posizione di vantaggio che vorranno provare a far valere.

Gestione cookie