Mercato Juventus, Allegri accontentato: il maxi scambio sblocca l’affare

Mercato Juventus, i bianconeri non si fermano e continuano a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri gli innesti richiesti. Per il grande colpo da lui chiesto arriva la svolta, dal momento che il maxi scambio può essere la chiave per sbloccare questo affare a dir poco importante.

La Juve sa che molto del suo futuro, come è normale che sia, passa dal mercato, dal momento che servono degli innesti a questa squadra per puntare in alto. In tal senso arrivano notizie a dir poco importanti dalla Spagna. I bianconeri, infatti, da tempo sono sulle tracce di un giocatore che piace e tanto a Massimiliano Allegri. La trattativa, però, sembrava essere arrivata ad un punto morto, ma ora lo scambio riapre le porte a scenari non contemplati fino a questo momento. Si tratterebbe di una operazione certamente molto articolata e complicata, ma sicuramente è una soluzione suggestiva per tutti.

Mercato Juventus
Mercato Juventus, arriva la svolta per il grande colpo chiesto da Massimiliano Allegri: lo scambio sblocca l’affare

Mercato Juventus, arriva il colpo per Allegri

Come è noto ormai da diverso tempo, ancor di più dopo quanto accaduto a Fagioli e Pogba, ha bisogno di innesti. Ancor di più in mezzo al campo. Per questo motivo i bianconeri stanno lavorando ad un grande colpo.

A Massimiliano Allegri piace e tanto da diverso tempo Tomas Soucek, fortissimo centrocampista centrale in forza al West Ham. In tal senso, arrivano notizie importanti direttamente dalla Spagna. Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com”, infatti, gli Hammers hanno messo gli occhi su Manuel Locatelli ed ora il maxi scambio è possibile. Andiamo ad analizzare i nuovi scenari che si aprono.

Juventus su Soucek
Mercato Juventus, il West Ham mette gli occhi su Locatelli e si lavora allo scambio con Soucek

Soucek alla Juventus, Locatelli è la chiave

Il centrocampista ceco ha delle doti sia in fase di interdizione che di impostazione davvero di altissimo profilo e non a caso piace e tanto a Massimiliano Allegri. Può agire anche da interno o da vertice basso di un centrocampo a tre, ma si esalta in una mediana a due. Polmoni d’acciaio e fisico imponente, risponde in maniera praticamente perfetta al prototipo del mediano chiesto dal tecnico livornese. Allo stesso tempo Locatelli verosimilmente non vedrebbe male un trasferimento in Inghilterra, anche perché la sua avventura alla Juventus va avanti con tanti alti e bassi. Insomma, l’ex Sassuolo a Londra e Soucek alla Juve. Al momento si tratta di una suggestione. Chissà che non possa diventare qualcosa in più.

Gestione cookie