Juventus, colpo in attacco: il giocatore esce allo scoperto

La Juventus sta lavorando ad un mercato a dir poco interessante pensato tanto per il presente quanto per il futuro. In tal senso, per il colpo in attacco chiesto a più riprese da Massimiliano Allegri, arriva una svolta. Il giocatore, infatti, è uscito definitivamente allo scoperto, facendo chiarezza sulla sua posizione.

Come è noto, anche in questa sessione di mercato i bianconeri saranno protagonisti. Pur, però, senza avere a disposizione le risorse necessarie per fare la voce grossa, come si suol dire in questi casi. Cristiano Giuntoli dovrà fare di necessità virtù puntando su profili a basso costo, magari in prospettiva. Allegri ha chiesto anche un calciatore in attacco per alzare la qualità media della squadra ed a quanto pare arriva una svolta interessante. Il giocatore, da tempo accostato alla Juve, ha deciso di uscire allo scoperto e di fare chiarezza circa le sue prossime decisioni per il futuro.

Juventus, colpo in entrata
La Juventus piazza il colpo dal Lipsia per il reparto avanzato che fa esultare i tifosi (Wigglesport)

Juve, arriva il colpo in entrata per l’attacco

Allegri ha bisogno di qualità per esaltare la sua difesa granitica ed in tal senso i bianconeri stanno lavorando al colpo ad effetto in entrata. In tal senso arriva una svolta importante in questa operazione che lascia tutti di stucco.

Il nome di Dani Olmo, infatti, da tempo è accostato ai bianconeri. Il giocatore del Lipsia continua ad incantare tutti con le sue giocate ed ha voluto far chiarezza sul suo futuro. A quanto pare, però, nonostante le tante voci che lo vedono coinvolto in diverse trattative di mercato, la sua volontà è chiara. A Marca, infatti, ha annunciato di voler restare in Germania, al Lipsia, con buona pace anche della Juventus.

Juventus su Dani Olmo
La Juventus segue Dani Olmo che, però, annuncia di aver deciso per il suo futuro: niente bianconeri

Juventus, niente Dani Olmo: c’è l’annuncio

Il nome di Dani Olmo è uno di quelli che può infiammare la piazza bianconera. In senso assoluto, infatti, su scala internazionale ci sono pochi calciatori di questa caratura, come certificato dal fatto che da tempo è un pilastro della Nazionale spagnola. Al momento, però, nonostante le tante sirene per lui in giro per l’Europa da diversi anni, la sua volontà sembra essere quella di continuare al Lipsia. Con buona pace, dunque, per la Juventus e per tutte le altre squadre che da tempo si stanno muovendo sulle sue tracce. Sarà ancora la Bundesliga la sua casa ed il campionato da accendere con la sua infinita classe.

Gestione cookie