Mazzata+Vlahovic%2C+clamoroso+annuncio+in+diretta%3A+bufera+in+casa+Juve
wigglesportit
/mazzata-vlahovic-clamoroso-annuncio-in-diretta-bufera-in-casa-juve/amp/
Calcio

Mazzata Vlahovic, clamoroso annuncio in diretta: bufera in casa Juve

Le attenzioni dei tifosi della Juventus sono rivolte su Dusan Vlahovic, c’è un annuncio che fa discutere sul futuro del centravanti.

Dusan Vlahovic ha riconquistato parte della critica con i sei gol realizzati nel mese di gennaio. Reti pesanti per il serbo che accrescono così anche le voci di mercato per la prossima estate. Tra pochi minuti il bomber serbo sarà tra i protagonisti di Inter-Juve, match chiave riguardo la lotta scudetto, ma intanto crescono i rumors sul suo futuro.

bomba sul futuro di Vlahovic (Lapresse) – wigglesport.it

Da due anni esatti Dusan Vlahovic – nel bene o nel male – è al centro delle discussioni per i tifosi della Juventus. A fine gennaio 2022 la dirigenza bianconera spiazzò tutti comprandolo dalla Fiorentina per circa settanta milioni di euro, cifre record per una sessione invernale di serie A.

Il centravanti ha dato tanto negli ultimi tempi, ma ha anche vissuto pesanti passaggi a vuoto durante l’avventura bianconera. In questa stagione sembra però in netta ripresa, ha già segnato 12 reti e ha smaltito eventuali problemi tattici beneficiando in attacco di Chiesa o Yildiz al suo fianco. Le attenzioni su Vlahovic sono così aumentate, c’è ora un annuncio che non lascia tranquilli per la prossima stagione.

Vlahovic-Juve, sta cambiando tutto

L’attaccante serbo ha un rinnovo in ballo proprio con la società bianconera, che vorrebbe rendere più leggero il costo del centravanti sul bilancio. In caso in mancato accordo per allungare il contratto dal 2026 al 2027, Cristiano Giuntoli potrebbe valutarne direttamente la cessione e puntare su altri profili per l’attacco. Non a caso, il giornalista Matteo Caronni a ‘Juventibus’ ha confermato le voci di addio per Vlahovic: “I tifosi si mettano l’anima in pace, Vlahovic andrà via a fine anno. Non è fatta per il sostituto ma la volontà della dirigenza è di venderlo, ve lo metto per iscritto”.

Dusan Vlahovic, si valuta la cessione per l’estate 2024 (LaPresse) – wigglesport.it

Caronni è sicuro nelle sue teorie, i tifosi della Juve invece valutano tutto ciò con grande preoccupazione. Dusan ha un accordo da 7,5 milioni l’anno più bonus, la somma andrà a salire sino a raggiungere i 12,5 mln. Cifre pesanti che influiscono notevolmente per un bilancio comunque in difficoltà, tanto che Vlahovic – tra stipendio e ammortizzamento – pesa per ben 35 mln l’anno.

La Juve, anche in virtù di ciò, cederebbe Vlahovic per una buona offerta da 70-80 milioni di euro, i club di Premier e il Psg hanno mostrato già in passato interesse per l’attaccante. Giuntoli valuta come possibili sostituti attaccanti più sostenibili, nomi come Zirkzee del Bologna o Boniface del Bayer Leverkusen.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago