Mario Balotelli ‘cambia sport’: il VIDEO lascia a bocca aperta

Mario Balotelli mai banale, il calciatore ha sorpreso nuovamente tutti con un video incredibile: pazzesco tutto ciò.

Mario Balotelli è sicuramente uno dei calciatori più talentuosi della storia. Il classe 1990, nel corso della sua carriera, ha segnato gol decisivi, reti bellissime ed è stato autore di giocate da mozzafiato. L’attaccante ha indossato maglie importanti come quelle dell’Inter,  del Manchester City, del Milan e del Liverpool: il suo più grande limite è sempre stato comportamentale (con le sue “Balotellate” diventate ormai celebri).

Il 33enne, con il suo enorme talento, poteva sicuramente raccogliere più successi: anche in Nazionale, Supermario ha brillato soprattutto ad Euro 2012. Sempre attivo sui social network,  negli ultimi giorni il calciatore dell’Adana Demirspor ha sorpreso tutti con una serie di contenuti postati in rete. Mario, su Instagram,  è una vera e propria star: il suo profilo possiede ben 12,3 milioni di follower. Il materiale che posta, quindi, non passa di certo inosservato.

Mario Balotelli “cambia” sport: il video che ha sorpreso tutti

Mario Balotelli cambia sport
Screenshot dal video di Mario Balotelli – Wigglesport.it

Mario, nel corso degli anni, è stato sempre capace di sorprendere. L’attaccante, sia con le sue scelte sportive che non,  ha spesso sconvolto tutti i suoi fan. Sui social network, Balotelli ama condividere invece materiale sulla sua vita quotidiana. Un paio di giorni fa, il bomber ha piazzato tra le sue stories IG alcuni video che hanno fatto impazzire i followers. Mario, nel breve filmato, cambia sport e si diverte sul Ring sperimentando una disciplina di lotta. Sempre con un fisico mostruoso,  Balotelli mostra anche una buona padronanza sul Ring.

Stando alle espressioni sul suo viso e alle parole piazzate sulle immagini, questo allenamento sta divertendo e non poco Super Mario. Sempre tra le sue stories, Balotelli ha postato una foto in cui ha offerto una panoramica del suo fisico straordinario. In ogni sessione di calciomercato, i suoi fan sperano sempre di rivederlo in Italia. Il classe 1990 potrebbe sicuramente dire ancora la sua nel campionato italiano: il suo talento è un qualcosa di veramente incredibile (qui per leggere l’intervista in cui ha svelato il suo grande sogno). Nel corso degli anni, l’ attaccante ha sprecato fin troppe occasioni: un vero peccato, dal momento che aveva tutte le potenzialità per vincere tantissimo in carriera. Al momento,  lo ribadiamo, il 33enne sta giocando nella lega turca: nella stagione 2023-2024, in 16 partite complessive ha messo a referto 7 gol ed 1 assist.

Gestione cookie