Mario Balotelli barcolla per strada poi cade: il video diventato virale

Mario Balotelli continua a far parlare di sé e stavolta non per le sue prestazioni calcistiche, ma per un video diventato virale sui social.

Mario Balotelli
Mario Balotelli è il protagonista di un video in cui cade a terra e cerca di rialzarsi con l’aiuto di un amico (Wigglesport.it)

Come mai il nome di Mario Balotelli è di nuovo diventato virale sui social? Il calciatore non ha mai smesso di far parlare di sé ma negli ultimi giorni in particolare sta girando un video che è diventato virale su TikTok. In questo video, girato tra la notte di sabato e domenica 30 giugno, si può vedere il calciatore che cade a terra e che cerca di rialzarsi grazie all’aiuto di un amico.

Ma cosa sarà successo? Girato dai passanti a Lignano Sabbiadoro, il video ritrae il calciatore probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, mentre si diverte assieme a un amico. Ed è proprio quest’ultimo che cerca di aiutarlo a rialzarsi dall’asfalto, inizialmente con scarsi risultati. Anzi, Balotelli è così scoordinato, nel video, da far cadere a terra anche l’amico.

Mario Balotelli: ecco come si diverte con l’amico in giro per Lignano Sabbiadoro

Mario Balotelli caduto a terra
In un video diventato virale su TikTok, Mario Balotelli cade a terra diverse volte e cerca di rialzarsi grazie all’aiuto di un amico (Wigglesport.it)

Dopo un paio di tentativi, però, i due riescono a tirarsi su, senza mai perdere il sorriso. C’è chi ha commentato che Balotelli sa divertirsi meglio di tutti e chi ha fatto battute velate sui drink che il calciatore potrebbe aver consumato. Ciò che è certo è che il giocatore del club turco dell’Adana Demirspor sa divertirsi eccome.

Nel frattempo la sua carriera calcistica sembra pronta a un nuovo punto di svolta. Dopo la squadra turca, infatti, sembra che l’attaccante bresciano potrebbe sbarcare in Argentina per la prossima stagione calcistica. In particolare Balotelli potrebbe entrare nel club argentino Boca Juniors, grazie anche al sostegno del suo ex compagno di squadra Sergio Aguero.

E se Mario Balotelli andasse a giocare in Argentina? L’ipotesi non sembra così remota

Sergio Aguero sembrerebbe aver parlato direttamente con Juan Roman Riquelme (il numero uno del club argentino) durante una diretta su Twitch. E dal momento che il contratto in Turchia di Balotelli sta per scadere, l’ipotesi che possa volare in Sud America non è di certo da scartare. A lui farebbe piacere giocare per i Boca, tanto che durante la diretta ha chiesto: “Credi che l’Argentina si adatti bene al mio modo di giocare a calcio?“. Adesso non resta che aspettare di vedere come la carriera dell’attaccante si evolverà.

Impostazioni privacy