Marcell Jacobs vuota il sacco, la rivelazione manda in tilt gli italiani: “Ammetto di..”

Il campione olimpico ed europeo di atletico ha confessato a tutti una cosa che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco di che si tratta.

Marcell Jacobs
L’ammissione di Jacobs lascia tutti di stucco: ecco che cosa ha detto in maniera pubblica (Wigglesport.it)

Tra le stelle più brillante del panorama sportivo italiano non si può non annoverare un fenomeno assoluto come Marcell Jacobs. E’ l’uomo, infatti, che di fatto ha portato l’Italia sul tetto del mondo in una disciplina che da noi era vista solo come un qualcosa da ammirare in tv. Insomma, una faccenda a cui assistere da soli spettatori. Si tratta di un fenomeno assoluto, che si va ad inserire in un contesto in cui gradualmente anche altri atleti sono migliorati. Al punto da andare a comporre una staffetta fenomenale. Capace di vincere prima le Olimpiadi e poi anche gli Europei, con dei numeri impressionanti.

Jacobs, anche se non dal punto di vista della sua prestazione individuale (sotto i suoi standard e le sue possibilità, dal momento che non è ancora al top), si è ripetuto agli Europei di atletica anche a livello personale. Conquistando il tanto agognato oro. Dopo questo trionfo, però, si è reso protagonista di un annuncio, che sa più di ammissione per amore del vero, che ha lasciato di stucco non solo i suoi tifosi più fedeli, ma anche gli appassionati di sport nostrano, come si suol dire. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e quali scenari va a spalancare in prospettiva futura.

L’ammissione di Jacobs che nessuno si aspettava

Jacobs in azione
Marcell Jacobs e la sua ammissione: ecco di che cosa si tratta (Wigglesport.it)

Stando a quanto detto fin qui, va da sé che siamo al cospetto a tutti gli effetti di una icona del nostro sport. Un campione totale, che ora ovviamente è chiamato, nel corso del tempo, a confermarsi sempre di più. Ed il prossimo appuntamento, in tal senso, è rappresentato dalle Olimpiadi 2024 di Parigi. Proprio da questo punto di vista, arriva la sua ammissione che spiazza tutti. Ha, infatti, ammesso che fare il portabandiera della Nazionale italiana è un suo sogno. Ma non è tutto.

Ha, infatti, senza peli sulla lingua, anche giustamente, che sta già prendendo appunti, metaforicamente, in vista dei prossimi appuntamenti con le Olimpiadi, soffermandosi soprattutto sui loro discorsi, quelli dei portabandiera del passato, che ha trovato molto emozionanti e che gli sono stati utili anche dal punto di vista della carica. Insomma, in tal senso si sta preparando. Il mirino è puntato sulle Olimpiadi di Los Angeles. Tutto, però, passerà anche da questi giochi olimpici. Serve sicuramente un salto in avanti per Jacobs dopo gli errori commessi di recente.

Marcell Jacobs e la sua ammissione: i portabandiera italiani a Parigi

Con Jacobs che si sta, dunque, preparando in vista delle prossime Olimpiadi, per lui sicuramente particolari dal momento che si terranno nei suoi Stati Uniti d’America, i portabandiera del Tricolore a Parigi saranno Errigo e Tamberi.

Gestione cookie