Maglia trasparente e niente intimo: Canalis esagerata

L’ex velina continua a brillare sui social con uno scatto che lascia i fan a bocca aperta: irresistibile Elisabetta Canalis

Una stella luminosissima nel mondo dello spettacolo che proprio non vuole smettere di brillare: Elisabetta Canalis è uno dei personaggi ancora oggi amatissimi dagli italiani. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, ha trovato il successo grazie alla partecipazione – nel 1999 – a ‘Striscia la Notizia’.

Elisabetta Canalis esagera su Instagram: fan in delirio
Fan estasiati: le curve della Canalis sono illegali (Ansa) – Wigglesport.it

 

L’ideatore del tg satirico Antonio Ricci la scelse tra tante come velina mora: al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, Elisabetta è diventata un’icona di stile e bellezza nei tre anni vissuti da protagonista su Canale 5. Nel 2003 fece scalpore il suo calendario sexy, immortalata sulle pagine di ‘Max’, che vendette quell’anno milioni di copie. Era e rimane uno degli oggetti del desiderio degli italiani ed è il motivo è presto detto: la sua bellezza è senza tempo.

La recitazione ha fatto a lungo parte della sua vita, con diversi lavori di grande successo. La sitcom ‘Love Bugs’ nel 2006, anno nel quale è uscito al cinema anche il cinepanettone ‘Natale a New York. Elisabetta fu poi selezionata dal comico Alessandro Siani due anni dopo, come protagonista della sua commedia romantica: ‘La seconda volta non si scorda mai’. La vita sentimentale della Canalis è stata a lungo oggetto di gossip e pettegolezzi, caratterizzata da diversi amori molto famosi.

Il primo, che diede vita al binomio calciatore-velina, fu quello di Bobo Vieri. Un flirt con l’ex attaccante dell’Inter che fece sognare i fan. Nel 2010, poi, è scoccata la scintilla con il divo di Hollywood George Clooney: in questo modo l’ex velina si è anche fatta conoscere nel mondo dello spettacolo statunitense.

Eli Canalis così esagera: foto da bollino rosso

La Canalis è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri: i due, nel 2015, hanno avuto la loro unica figlia, Skyler Eva. Il nome di Elisabetta Canalis impazza sul web ed in particolar modo sui social come Instagram dove i suoi scatti sempre bollenti riempiono le giornate dei tanti fan.

Elisabetta Canalis esagera su Instagram: fan in delirio
Elisabetta Canalis, look piccante: si vede tutto (Instagram) – Wigglesport.it

 

Sono circa 3,5 milioni i followers fino ad ora conquistati dalla showgirl sarda che in uno degli ultimissimi post su Instagram si è davvero superata. In giro per Los Angeles, l’ex velina si è messa in mostra con una serie di scatti davvero troppo roventi. Uno in particolare ha fatto girare la testa ai tanti ammiratori di Elisabetta che nei commenti si sono scatenati, esaltati dalle forme giunoniche della showgirl sarda.

Minigonna cortissima che mette in risalto le gambe perfette della 45enne di Sassari ma non solo: è soprattutto il generoso dècollete della Canalis a lasciare senza parole. Il maglioncino color panna, corto e aderentissimo, stuzzica i fan evidenziando la mancanza di biancheria per Elisabetta. Uno spettacolo mozzafiato che ha reso le istantanee della Canalis, in poche ore, virali sul web.

Gestione cookie