Ma+quale+serie+A%21+Juve%2C+il+futuro+del+campione+%C3%A8+un+altro
wigglesportit
/ma-quale-serie-a-juve-il-futuro-del-campione-e-un-altro/amp/
Calcio

Ma quale serie A! Juve, il futuro del campione è un altro

Il terzino sogna in grande e nei prossimi mesi potrebbe diventare uno dei protagonisti della finestra di calciomercato: la situazione

Con molta difficolta ci sarà la Serie A nel suo futuro: i top club europei hanno intenzione di approfittare dello stallo del rinnovo per convincerlo con una grande offerta.

niente serie A per l’obiettivo bianconero (Lapresse) Wigglesport

Probabilmente, già durante il prossimo mercato di gennaio si saprà qualcosa in più sul suo futuro considerando che, in questo momento, è sempre più lontano dal suo club attuale. Tra i tanti club che si stanno proponendo a lui non si può non nominare il Real Madrid, una squadra che sa sempre come muoversi e convincere i calciatori a vestire la gloriosa Camiseta blanca.

Parliamo del resto di club talmente importante che risulta veramente difficile dirgli di no. Sia in Champions League che nella Liga, la compagine guidata da Carlo Ancelotti sta dicendo la sua, ma il presidente Florentino Perez intende non solo guardare al presente, ma anche al prossimo futuro.

Obiettivo del club è al momento sistemare una difesa orfana di Eder Militao e del miglior David Alaba. Il Real Madrid ragiona in prospettiva e per rafforzare la retroguardia difensiva ha messo nel mirino nientemeno che Alphonso Davies (vecchio obiettivo della Juventus).

Real Madrid, fiducia su acquisto Davies

In casa Real, come sempre, si sogna in grande e i maggiori talenti a livello mondiale sono sempre nel suo mirino. Noto è il caso Kylian Mbappè, il cui futuro, PSG permettendo, sembrerebbe destinato a tingersi del color bianco madridista. Ma occhio anche alla situazione di Alphonso Davies con il canadese che non ha ancora trovato la quadra per rinnovare il suo contratto in scadenza con il Bayern Monaco.

Il futuro del terzino sinistro canadese è in discussione, sebbene dalle parti di Monaco siano convinti che alla fine si riuscirà a trovare un accordo. Il presidente dei bavaresi Herbert Heiner si è detto fiducioso del fatto che il canadese intenda proseguire il suo cammino in Bundesliga.

Alphonso Davies, il Real vuole il canadese (Ansa) – Wigglesport.it

Ma da Madrid sono convinti che l’affare a zero si potrà fare. Secondo Marca infatti, la società di Florentino Perez rientrerebbe tra le preferenze del terzino sinistro con quest’ultimo che non riuscirebbe a resistere alle lusinghe degli spagnoli. Non solo, il Real Madrid avrebbe anche intenzione di intensificare i contatti con l’agente del calciatore, Nedal Househ, per avvicinarsi al ragazzo e anticipare la concorrenza (diversi club di Premier League, tra cui gli immancabili Chelsea e Manchester City, hanno sul loro taccuino il profilo dell’esterno di origine liberiane).

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago