Ma quale Arabia: Osimhen ha scelto il nuovo club

Il futuro di Victor Osimhen con ogni probabilità non sarà al Napoli ma nemmeno in Arabia Saudita come si era vociferato: scelto il nuovo club

Nonostante un rinnovo di contratto appena siglato con il Napoli, con ogni probabilità il futuro di Victor Osimhen nella prossima stagione sarà lontano dal capoluogo campano. Il prolungamento è stata una mossa per permettere a De Laurentiis di guadagnare quanto più possibile da una cessione che ci sarà quasi sicuramente. Il club azzurro darà vita ad un nuovo progetto mentre il nigeriano sembra ormai con un piede e mezzo fuori dalla squadra partenopea.

Osimhen, ma quale Arabia: scelto il nuovo club
Tra Victor Osimhen e il Napoli è addio: scelto il nuovo club – (ANSA) – wigglesport.it

Dopo il duro attacco all’agente di Kvaratskhelia, l’addio tra Osimhen e il Napoli si avvicina sempre di più. C’è bisogno comunque di un nuovo club disposto a pagare la cifra della clausola o comunque quella che indicherà De Laurentiis e non sarà per nulla una cifra modica.

Probabilmente si dovrà ricorrere alle tre cifre per avere il nigeriano, un po’ come auspicato dal patron partenopeo già nel corso dell’ultima estate. Il rinnovo di contratto adesso mette ADL nelle condizioni di avere il coltello dalla parte del manico: pagare moneta, vedere cammello.

Osimhen ha scelto il nuovo club, altro che Arabia!

Si era vociferato di un possibile interessamento da parte di club dell’Arabia Saudita per l’attaccante. Voci per ora smentite: il futuro di Osimhen non sarà in Arabia, anche perché con ogni probabilità la decisione spetterà al giocatore e la meta esotica non lo convince più di tanto. Vuole restare nel grande calcio europeo. Per questo si guarda dritti ad una squadra che può fare al caso suo, in Premier League.

Osimhen, futuro lontano dal Napoli: scelto il nuovo club
Victor Osimhen ha scelto il nuovo club: altro che Arabia – (ANSA) – wigglesport.it

Ci riferiamo al Chelsea, pronto a fiondarsi sul nigeriano. I londinesi sono uno dei club che hanno maggiore bisogno di comprare un attaccante tra le big di Premier, considerando le ultime due stagioni che li vedono in netta difficoltà. Nella scorsa non è arrivata nemmeno la qualificazione all’Europa e in questa navigano a centro classifica. Comprare Osimhen per loro potrebbe equivalere a rinnovare le proprie ambizioni.

Oltremanica già stanno iniziando a parlare del possibile affare e si parla di un’offerta di circa 100 milioni di sterline, pari più o meno a 120 milioni di euro, la cifra stabilita da De Laurentiis con il procuratore del nigeriano per la clausola presente nel nuovo contratto del nigeriano. Il Chelsea sembra fare sul serio.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie