L’Inter rischia di perderlo: ci provano in tre

L’Inter ha battuto sabato scorso l’Atalanta dell’ex Gasperini, ma in sede di calciomercato bisogna registrare delle brutte notizie in sede di mercato.

Dopo il successo per 1-0 di domenica scorsa contro la Roma degli ex José Mourinho e Romelu Lukaku, l’Inter di Simone Inzaghi si è ripetuta con un team allenato sempre da un altro ex nerazzurro. Sabato scorso, infatti, la ‘Beneamata’ ha battuto al Gewiss Stadium per 1-2 l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini.

Cattive ntozie per Inzaghi
Per l’Inter di Simone Inzaghi sono arrivate delle brutte notizie in sede di calciomercato (LaPresse) wigglesport.it

 

La gara contro i bergamaschi è stata molto tirata, anche se l’Inter ha sicuramente meritato il successo finale. La squadra di Simone Inzaghi è passata in vantaggio nel primo tempo con il rigore realizzato da Hakan Calhanoglu. Nella ripresa, invece, è arrivato prima il bellissimo gol di Lautaro Martinez e poi la rete di Gianluca Scamacca, quest’ultima viziata probabilmente da un fallo iniziale su Dimarco. 

L’Inter – una volta subito il gol dall’Atalanta – ha sì rischiato in più di qualche occasione di farsi raggiungere, ma è riuscita comunque a portare a casa tre punti fondamentali per il prosieguo della sua stagione. Tuttavia, se in campionato le cose vanno alla grande per la ‘Beneamata’, in sede di calciomercato bisogna registrare delle brutte notizie per il mondo interista. 

Mercato Inter, tre big spagnole seguono Artem Dovbyk del Girona: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘todofichajes.com’, infatti, l’Inter è tra le principali squadre interessate ad Artem Dovbyk del Girona. Beppe Marotta e Piero Ausilio, di fatto, potrebbero cercare di prendere l’attaccante l’ucraino per la prossima stagione, anche se bisogna registrare il forte interesse di altri tre club europei. 

Dovbyk seguito da big spagnole
L’Inter di Marotta ed Ausilio sta seguendo Artem Dovbyk del Girona, ma sull’attaccante ucraino ci sono tre big del calcio spagnolo (LaPresse) wigglesport.it

 

Sull’attaccante del Girona, infatti, ci sono ben tre squadre spagnole di alta classifica, ovvero l’Atletico Madrid, il Siviglia e la Real Sociedad. Artem Dovbyk, di fatto, è uno dei perni principali dell’assoluta sorpresa della Liga di quest’anno, visto che in 12 partite ha segnato 6 gol e fornito la bellezza di 4 assist vincenti. 

Il Girona, in maniera sorprendente, sta guidando infatti la classifica del campionato spagnolo con due punti di vantaggio sul Real Madrid secondo. Artem Dovbyk, almeno per il momento, è felice di giocare per la squadra iberica, anche se una possibile offerta da parte di una big europea potrebbe decisamente cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, in attesa di ulteriori novità di mercato, i tifosi dell’Inter sperano che la loro squadra del cuore chiuda contro il Salisburgo il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League.