L’erede dal Monza: la Roma inserisce il giovane

La Roma ha individuato chi potrebbe essere l’erede per un ruolo molto importante: il nome è già conosciuto in Serie A. Può arrivare dal Monza. 

La Roma attende la fine degli impegni delle nazionali con José Mourinho che sta allenando i giallorossi rimasti a Trigoria. L’obiettivo principale, ora come ora, è quello di recuperare quanto prima Paulo Dybala che punta ad esserci contro l’Inter il 29 ottobre. Ma, oltre al campo, la società pensa costantemente al futuro e ai profili che vorrebbe in squadra. A tal proposito è spuntato un nome che in Serie A, con il Monza, sta facendo decisamente bene.

Roma su Di Gregorio
La Roma ha individuato un obiettivo di mercato in Serie A: piace il giocatore del Monza (ANSA Foto) – Wigglesport.it

La Roma ha perciò messo gli occhi su Michele Di Gregorio che, tra i pali del suo attuale club, sta facendo molto bene anche questa stagione. Il Monza, per lui, potrebbe partire da una richiesta di base 20 milioni di euro. La Roma, dal canto suo, potrebbe anche inserire un giovane come eventuale contropartita.

Il profilo di Di Gregorio piace tanto ai giallorossi che vogliono perciò già portarsi avanti e provare ad anticipare la concorrenza. Del futuro del portiere ha parlato a ‘TvPlay_Calciomercato.it’ anche l’agente che ne cura gli interessi, Carlo Alberto Belloni.

Roma, occhi puntati su Di Gregorio: le parole dell’agente

Carlo Alberto Belloni, procuratore di Michele Di Gregorio, ha innanzitutto mostrato la soddisfazione parlando del portiere a ‘TvPlay_Calciomercato.it’: “Fa piacere vedere i risultati che sta ottenendo. Anche perché gli ultimi gol presi da Di Gregorio e dal Monza sono su calcio di rigore”.

Roma su Di Gregorio
Alla Roma piace Di Gregorio: potrebbe essere lui l’erede di Rui Patricio (ANSA Foto) -Wigglesport.it

E poi ha aggiunto: “Sicuramente le lusinghe dalla Premier fanno piacere, ma non credo sia il momento giusto per andare all’estero“. E proprio su questo fattore la Roma potrebbe far leva, dandogli la possibilità di crescere ancora di più restando in Serie A. La speranza dei giallorossi è quella di riuscire a trovare un accordo.

“Col Monza – ha aggiunto Belloni – c’è un percorso ancora non completato. E io non ho proposto il calciatore a nessuno”. Il rinnovo con il club brianzolo è arrivato, così come stanno continuando ad arrivare le prestazioni di livello. Non resta che aspettare e capire se, soprattutto dalla prossima stagione, il salto in una Big possa avvenire o meno. La Roma resta in agguato in attesa della prossima mossa da effettuare.

Gestione cookie