Lei è la compagna di Jannik Sinner: innamorata dell’Italia e con la passione della moda

È il numero 1 del tennis mondiale, ottiene vittorie su vittorie, ma come tutti gli altri ha una vita privata. Chi è la sua fidanzata? 

Anna e Sinner coppia tennis compagni
Entrambi tennisti-(Wigglesport.it)

 

Jannik Sinner è protagonista al torneo di Wimbledon che si sta tenendo in questi giorni e proprio ieri ha battuto senza grosse difficoltà il serbo Kecmanovic dopo aver fatto fuori Berrettini nel derby tricolore.

Il campione altoatesino è una persona estremamente riservata, ricorderemo che rifiutò addirittura di partecipare al Festival di Sanremo quando fu invitato da Amadeus.

Non è come tanti personaggi dello sport, che amano farsi notare ed apparire sempre in prima pagina, è uno sportivo diverso che pensa solo al tennis ed a conquistare vittorie. 

Ma anche lui ha una compagna, che pochi conoscono, Anna Kalinskaya, grande appassionata dell’Italia.

Chi è Anna Kalinskaya

Anna e Sinner coppia tennis compagni
Anna e Jannik Sinner-(Wigglesport.it)

 

Sempre lontani dalla luce dei riflettori per non apparire continuamente su rotocalchi e giornali dove il gossip la fa da padrone. Sembra proprio che Jannik Sinner abbia capito come funziona il mondo di una parte del giornalismo sempre pronta ad inventare storie.

Lo stesso sembra per la sua compagna Anna Kalinskaya che è apparsa sugli spalti del torneo di Wimbledon per stare vicino al numero 1 del tennis mondiale.

Ragazza riservata, non appariscente che cerca di stare alla distanza dagli occhi indiscreti di macchine fotografiche e tv.

Anna è una tennista russa, ha 25 anni e difficilmente posta foto o storie sul suo profilo Instagram.

Jannik ed Anna, la coppia discreta

Jannik ed Anna sono il contrario della massa e dei social di questo periodo. Non amano apparire per mostrare come sono vestiti, o per mettere nuovi indumenti di grandi agenzia di moda o di sport.

Difficile pensare a tutto ciò, eppure loro sono come si suol dire “estranei”. E pare che questa decisione di non mostrarsi in continuazione faccia bene ad entrambi, specialmente al rosso tennista italiano che continua ad ottenere vittorie su vittorie.

Proprio Jannik, qualche settimana fa in un’intervista al quotidiano La Repubblica sottolineò questo argomento: “Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice. Poi lo sapete, sono un ragazzo molto riservato, non parlo molto della mia vita e soprattutto del mio privato. Anche se voi ci provate e mi chiedete più dettagli, non è che vi dia molti motivi per scrivere di me”.

Anna, non si è riservata di dedicare una storia sul suo profilo Instagram a Jannik complimentandosi col compagno: “Sto cercando di essere brava quanto lui. Questo è un anno fantastico, e in genere cerco di guardare le sue partite, ma oggi proprio non è stato possibile. Congratulazioni a lui, vedremo se domani riusciamo a seguirci a vicenda, intanto ora gli mando subito un messaggio: sono molto contenta”.

Gestione cookie