Leclerc, l’errore è imperdonabile: non sanno come dirglielo

Clamorosa gaffe di Charles Leclerc, protagonista di un errore imperdonabile che sta facendo molto sorridere tra i fan: non sapevano come dirglielo!

Charles Leclerc è stato protagonista di un lungo weekend durante l’ultimo Gran Premio di Imola in Emilia Romagna in cui non si è fatto mancare nulla. Dall’illusione dopo le libere del venerdì alla gaffe commessa che sta facendo discutere diversi fan molto divertiti dall’accaduto.

L'errore imperdonabile di Leclerc
Leclerc ma cosa combini? Gaffe imperdonabile, non sanno come dirglielo – (ANSA) – wigglesport.it

Per come era iniziato il fine settimana nel corso delle prove libere del venerdì che avevano fatto sognare lui e i fan, il terzo posto conquistato alle spalle di Verstappen e Norris sa anche di delusione.

Ad ogni modo il pilota di Montecarlo dimostra di essere in ripresa dopo l’inizio dell’anno in cui sembrava esser partito con il freno a mano tirato, mostrando una certa insofferenza per il momento d’oro del compagno di scuderia Sainz.

A proposito di Montecarlo, nel prossimo weekend si correrà proprio lì, nel celebre GP di Monaco, e siamo sicuri che il pilota della Ferrari vorrà essere protagonista a casa sua. Alle porte c’è un’altra possibilità di fare la differenza per lui.

Leclerc ma cosa combini? L’errore è “imperdonabile”

Intanto il volto principale della scuderia di Maranello ha commesso un errore “imperdonabile” durante il GP di Imola che ha fatto divertire molto i fan.

Leclerc, errore imperdonabile
Errore imperdonabile per Charles Leclerc: non sanno come dirglielo – (ANSA) – wigglesport.it

Si tratta di una gaffe con l’italiano, lingua ovviamente non conosciuta bene da parte del pilota. Charles è stato protagonista di un siparietto con il suo ingegnere di pista Byron Bozzi via radio. Quando quest’ultimo gli comunica la griglia finale, il monegasco sbotta: “Fanc***” per poi asserire “hanno ottenuto più di quello che pensassi nell’ultimo tentativo del Q3”. Ma la scena più bella via radio è andata in scena al termine della gara conclusa al terzo posto.

Qui arriva uno scambio di battute, dopo i complimenti reciproci, tutto da ridere: “Ora saluto i tifosi, loro sono sempre qui, che bello. Ma sarebbe stato ancora più bello se <vincessemo>. Si dice così? Non sono sicuro”. Risponde Bozzi: “No, però va bene dai, capiranno”. “E scusa come si dice?”, incalza Charles. Dopo un attimo di silenzio arriva la risposta di Bozzi: “Se avessimo vinto…”. Allora Leclerc chiude: “Ma dai, non lo sai nemmeno tu” e ride. La gaffe, assolutamente rispettabile per chi non è italiano, sta facendo divertire molto i fan e appassionati. Di sicuro il pilota continuerà a prendere lezioni di italiano.

Gestione cookie