Leclerc lascia tutti di sasso: con questa va fortissimo

Altro che Ferrari per Charles Leclerc. Il pilota ha festeggiato il Natale facendosi un regalo da capogiro.

Proprio circa un mese fa si chiudeva di questi tempi il Mondiale di Formula 1. Gradino più alto del podio per l’olandese Max Verstappen che ha letteralmente doppiato i propri avversari: 575 punti totali per ‘Super Max’ che ha visto il secondo in classifica fermarsi addirittura a 285. Il compagno di squadra Sergio Perez è arrivato dietro, l’unico che ha provato – con scarsi risultati – a fermare il pluricampione Orange. E in casa Ferrari?

Charles Leclerc, nuova auto da collezione
Charles Leclerc va veloce, nuovo bolide per il pilota (Ansa) – Wigglesport.it

Terzo posto – per quanto riguarda la classifica dei team – per il Cavallino rampante che ha fatto registrare il quinto posto nella classifica classifica piloti: 206 punti per Charles Leclerc che ha chiuso a pari merito con Fernando Alonso e tante polemiche per un risultato abbastanza deludente.

Stagione di alti e bassi per il pilota monegasco che spera che il 2024 sia l’anno della rinascita. Intanto – in attesa della ripartenza del campionato automobilistico – Charles Leclerc ha deciso di farsi vedere a bordo di un altro bolide.

Charles Leclerc sfreccia in città: bolide da mezzo milione per il pilota della Ferrari

Cambio di mezzo per il noto pilota monegasco che ha deciso di mettere da parte sua monoposto per salire a bordo di un altro gioiellino da strada. Si tratta di una Ferrari 812 Competizione on tanto di personalizzazioni su misura per lui. Altro regalo da mettere in garage per il talento del cavallino rampante che ha deciso di accaparrarsi anche questo modello targato Ferrari. L’auto è bianca opaca con una sfumatura che tende al blu e alcune tracce color nero.

Charles Leclerc, ecco la sua nuova Ferrari
Nuova Ferrari per Leclerc, modello da capogiro (Instagram) – Wigglesport.it

Il prezzo da listino si aggira intorno al mezzo milione di euro. Modello da capogiro per Leclerc che giusto qualche ora fa – a margine delle festività natalizie – si è fatto immortalare a bordo del nuovo bolide per le vie del Principato di Monaco. Ciò non è passato inosservato agli appassionati del settore, è stata la verniciatura utilizzata per colorare il modello. La Ferrari 812 monta un motore V12 da 830 cavalli e può arrivare a 9500 giri, un gioiello del Made in Italy.

A rendere ancora più sgargiante questa Ferrari ci ha infatti pensato questo color onda marina opacizzata, perché ogni modello che si rispetti deve possedere anche delle tonalità cromatiche non indifferenti. Insomma, è stato ugualmente un bel Natale per Leclerc che anche se non è riuscito a guadagnare il podio ha comunque avuto la possibilità di togliersi delle belle soddisfazioni.

Gestione cookie