Leclerc+boom%3A+il+messaggio+in+italiano+spiazza+la+Ferrari
wigglesportit
/leclerc-boom-il-messaggio-in-italiano-spiazza-la-ferrari/amp/
Motori

Leclerc boom: il messaggio in italiano spiazza la Ferrari

Charles Leclerc, arriva un messaggio in italiano che lascia di stucco i tifosi della Ferrari: ecco le parole del monegasco

E’ stato un weekend spettacolare per Charles Leclerc. Il campione monegasco è tornato alla vittoria nel weekend di casa, prima pole position e poi un Gran Premio che ha diretto dall’inizio alla fine.

Messaggio in italiano: Leclerc spiazza tutti – Wigglesport.it

Dopo il podio raggiunto ad Imola dove tutti speravano in qualcosa in più il pilota è riuscito a prendersi la sua rivincita a Monaco dove tutti si sono commossi all’abbraccio a fine gara con il Principe Alberto. Una vittoria storica e molto importante per la Ferrari e per Leclerc, ora il pilota lo ha dimostrato a tutti.

Leclerc è il principale avversario di Max Verstappen, l’unico che sembra poter contrastare il dominio Red Bull e i prossimi Gran Premi ci potranno dire se si è trattato ‘di un fuoco di paglia’ o dell’inizio di una rimonta che potrebbe portare a una clamorosa lotta per il titolo.

Intanto, a giorni di distanza, emergono ancora una volta delle parole riferite a Charles Leclerc, parole che hanno lasciato di stucco tutti i tifosi della Ferrari e lo stesso pilota.

Leclerc, che messaggio dopo Imola

Dal GP di Imola Charles Leclerc ha un nuovo ingegnere di pista, l’italiano Bryan Bozzi. Ha preso il posto dello storico Xavi Marcos e subito è spuntato un simpatico siparietto al termine della gara conclusa al terzo posto dal talento monegasco.


Bozzi lo ha invitato a parcheggiare nella piazzola per il terzo posto ma prima Leclerc ha salutato i tifosi. “Che bello, sono sempre qui”. Dopo, però, l’imbarazzo. Perché il solito impeccabile italiano del monegasco è stato per un attimo al centro di una piccola e simpatica gaffe che Bozzi ha subito corretto.

“Sarebbe stato ancora più bello se vincesseressero… Arriverà. Vincessemo? Non sono sicuro”. La replica di Bozzi: “No, però va bene. Capiranno”. Un messaggio che ha fatto sorridere, e che ora a giorni di distanza fa sorridere ancora di più.

La Ferrari c’è riuscita e soprattutto Charles c’è riuscito: prima vittoria in casa a Montecarlo e una soddisfazione che fa sognare i tifosi. Siamo solo neanche a metà Mondiale e la Ferrari, anche grazie ai nuovi aggiornamenti portati ad Imola, ora è super competitiva. Leclerc vince a casa sua! E ora spera di farlo anche nei prossimi Gran Premi, e anche i tifosi sperano.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago