Lavezzi+sta+male%3F+Il+figlio+esce+allo+scoperto%3A+le+condizioni+del+Pocho
wigglesportit
/lavezzi-sta-male-il-figlio-esce-allo-scoperto-le-condizioni-del-pocho/amp/
News

Lavezzi sta male? Il figlio esce allo scoperto: le condizioni del Pocho

Circolano notizie allarmanti su Ezequiel Lavezzi e le sue condizioni di salute: a fare chiarezza ci pensa il figlio, che esce finalmente allo scoperto

Ezequiel Lavezzi è rimasto nel cuore dei napoletani, ma non solo. Il Pocho si è fatto voler bene in tutte le città dove ha giocato. Nella sua Argentina è un idolo: giocatore che forse ha raccolto un po’ meno rispetto alle sue potenzialità, vanta comunque un curriculum di prestigio e ha fatto divertire soprattutto i tifosi del Napoli e del Paris Saint Germain, oltre ovviamente i suoi connazionali.

C’è preoccupazione per la salute di Ezequiel Lavezzi (wigglesport.it – Ansa)

Ha lasciato il calcio relativamente presto, ma è sempre seguitissimo sui social. Ad esempio, quando è tornato a Napoli per commentare la Champions League, è stato accolto come un idolo dai suoi ex tifosi. Ecco perché le notizie arrivate negli ultimi giorni hanno fatto preoccupare tantissimo i tifosi del Pocho. Tutto è nato dalla notizia del ricovero in ospedale dell’ex attaccante: una vicenda nebulosa, sulla quale è aleggiato il mistero. Addirittura si era parlato di un accoltellamento, poi invece di un incidente domestico.

Episodio accaduto in Uruguay, in una casa di proprietà dell’ex attaccante. La famiglia ha tenuto a sminuire l’episodio: mentre si parlava di una rissa con una persona vicina a Lavezzi, è arrivato un comunicato in cui si parlava di una caduta da una scala durante la sostituzione di una lampadina.

Giallo sulle condizioni di Lavezzi: stavolta interviene il figlio

Poi sono state diffuse notizie sul ricovero di Lavezzi in un centro specializzato per disintossicarsi. Da qui le voci di una tossicodipendenza dell’ex calciatore. Ancora una volta, però, la famiglia ha voluto smentire: il fratello del Pocho ha postato una sua foto mentre riposava sul divano di casa. Segnali rassicuranti, ma altre voci allarmanti sono tornate a diffondersi. E’ tornato ancora l’argomento relativo alla droga: le ultime indiscrezioni hanno parlato addirittura dell’ex calciatore ricoverato in terapia intensiva a causa di una presunte overdose di droga.

Il Pocho Lavezzi ai tempi del PSG (wigglesport.it – Ansa)

Comprensibile la preoccupazione dei tifosi, ma anche stavolta è intervenuta la famiglia: il figlio di Lavezzi, Tomas, ha scritto un messaggio abbastanza criptico: “Si sta curando, smettetela di inventare cose”. E quindi il ragazzo ammette che il padre è in cura, ma evidentemente smentisce le voci relative alla droga.

Si spera che presto si possa fare chiarezza, fermo restando che se, anche fosse vero, Lavezzi avrebbe il massimi sostegno, rispetto e comprensione da parte dei tantissimi tifosi di tutto il mondo che gli vogliono bene.

Massimo Svanoni

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago