L’annuncio lascia di stucco: Sinner, adesso è ufficiale

Mondo del tennis ancora una volta sconvolto, arriva l’annuncio che lascia tutti di stucco: Sinner, ora è ufficiale.

L’attesissimo torneo di Wimbledon sta per entrare nelle fasi più calde: i big, chi con difficoltà e chi senza, stanno raggiungendo gli ultimi match in tabellone. I primi tre del Ranking non hanno avuto grossi problemi fin qui: Sinner, Alcaraz e Djokovic sono tutti ancora in gara. Jannik, in particolare, sta sorprendendo tutti per la sua calma e per il suo sangue freddo. Anche Boris Becker ha deciso di elogiare il ragazzo con una serie di dichiarazioni da urlo.

Il match tra Sinner e Berrettini è stata una partita “vera” di ottimo tennis. Mi ha fatto piacere vedere Matteo finalmente competitivo, ma non avevo grosse preoccupazioni per Jannik: è in fiducia come pochi altri sul circuito in questo momento“, ha spiegato il prossimo commentatore Sky. In giornata, è arrivato comunque un annuncio che ha lasciato tutti di sasso: per l’altoatesino, ora è ufficiale..

Jannik Sinner, l’annuncio lascia di stucco: ora è ufficiale, pazzesco..

Sinner adesso è ufficiale
Jannik Sinner con il microfono – Wigglesport.it

Jannik sta dando spettacolo anche a Wimbledon: il nativo di San Candido è in splendida forma e finora ha lasciato soltanto le briciole ai suoi avversari. Nel frattempo, è arrivato un annuncio inaspettato che ha dato di fatto un’ufficialità importante. Ieri si è giocato un match importante che l’altoatesino ha guardato sicuramente con interesse. Il russo Medvedev, la testa di serie numero 5, ha passato il turno e affronterà proprio l’italiano. Il tennista ha superato il turno proprio perché durante il suo match, l’avversario Grigori Dimitrov ha annunciato il suo ritiro. Nel corso del quarto game, con il bulgaro avanti per 3 a 0, c’è stato il bruttissimo infortunio al ginocchio che ha lasciato a bocca aperta i presenti.

Dimitrov ha cercato di proseguire, ma dopo aver subito cinque games, sul 5 a 3 ha deciso di ritirirarsi. Sinner e Medvedev non si sono mai affrontati sull’erba: negli ultimi precedenti, Jannik ha raccolto 5 vittorie consecutive. L’altoatesino sa benissimo che sarà il favorito per il passaggio del turno ma non deve assolutamente abbassare la guardia. Con concentrazione ed intelligenza, Sinner potrà regalare l’ennesimo sogno a tutti gli italiani e soprattutto ai suoi tifosi.

Gestione cookie