La clamorosa rivelazione di Beckham: “Avevo paura di lui”

La nuova serie televisiva dedicata a Beckham è ora disponibile: il calciatore ha svelato tutto della sua incredibile carriera.

Carriera piena di successi per quel ragazzo cresciuto e sbocciato nel Manchester United diventato con il tempo David Beckham, intramontabile icona dentro e fuori dal campo. Calciatore in grado di uscire fuori dal terreno capace di fare breccia nel mondo della moda e nel cinema. Tante sono infatti le produzioni, sul grande schermo e televisive, a lui dedicate.

David Beckham, nuova serie tv
La serie su Beckham, quello che c’è da sapere (Ansa) – Wigglesport.it

E quest’ultima, disponibile su Netflix a partire dallo scorso 4 ottobre intitolata Beckham, sta già facendo molto discutere. Nella docuserie disponibile sulla piattaforma streaming viene raccontata la vita calcistica, e non solo, del celebre numero 7 dei Red Devils. Passando dagli esordi fino a toccare i momenti più delicati della sua carriera. Senza naturalmente tralasciare la relazione con Victoria Adams delle Spice Girls diventata poi sua moglie.

Tante gioie ma anche tanti momenti delicati per Beckham che ne ha vissute di tutte i colori. Dalla critica da parte della stampa dopo quell’espulsione agli ottavi di finale dei Mondiali del 1998, in Argentina-Inghilterra, ai particolari rapporti con alcuni suoi compagni di squadra. Queste sono solo anticipazioni circa quello che potrete trovare all’interno della serie.

David Beckham e Roy Keane, la verità sul loro rapporto

Nel 1993 il Manchester United di Alex Ferguson decide di puntare su due giovani: uno è il prodotto del vivaio protagonista della serie e l’altro è Roy Keane. Conosciuto da tutti uno dei calciatori più temibili di sempre, fama che si porta dietro sin dagli albori della sua carriera. Beckham sapeva di questa sua reputazione e ha infatti ammesso di aver avuto un po’ di paura quando ha scoperto che sarebbero diventati compagni di club.

David Beckham, la verità su Roy Keane
Beckham e Keane, la verità sul rapporto (Ansa) – Wigglesport.it

Ciononostante, una volta che si sono conosciuti lo Spice Boy ha capito quando l’irlandese fosse in realtà un ragazzo d’oro. A rivelarlo è stato il regista Fisher Stevens che ai microfoni di GQ ha svelato alcuni retroscena circa la realizzazione del prodotto. Lo stesso che ha poi anche parlato del controverso ruolo di Beckham durante gli ultimi Mondiali.

Beckham in Qatar, non si placano le polemiche

Lo scorso dicembre sono andati in scena i Mondiali qatarioti che hanno fatto e continuano a far discutere tantissimo a causa della scarsa attenzione del Paese nei confronti dei diritti umani e civili. Ad alimentare le polemiche ci hanno pensato anche alcuni esponenti del mondo calcistico occidentale che hanno accettato di fare da ambasciatori.

David Beckham, ambasciatore in Qatar
Beckham ambasciatore in Qatar, ancora polemiche (Ansa) – Wigglesport.it

Uno di questi è proprio lo stesso Beckham, già calciatore del Paris Saint Germain e quindi in buoni rapporti con i reali qatarioti. Una situazione delicata che secondo diversi esponenti meriterebbe un preciso approfondimento ma che, nonostante qualche accenno da parte della serie, rimane ancora per lo più irrisolta.

Gestione cookie