Lady+Rugani+da+capogiro%3A+tutto+troppo+aderente
wigglesportit
/lady-rugani-da-capogiro-tutto-troppo-aderente/amp/
News

Lady Rugani da capogiro: tutto troppo aderente

Michela Persico fa parlare ancora una volta di sé : vestito troppo aderente, foto da capogiro direttamente dallo stadio di Bergamo.

Le vacanze estive sono finite ormai da un pezzo, anche per lei che di spiagge ne ha visitate negli ultimi mesi. Con l’arrivo dell’autunno molte cose sono cambiate ma mai il suo sorriso che rimane inappuntabile e protagonista in ogni suo scatto.

Michela Persico, sorprende tutti a Bergamo (Instagram) – wigglesport.it

Michela Persico non ha bisogno di tante presentazioni, una come lei è diventata nota non solo per essere esteticamente affascinante ma anche per la professionalità che dimostra in ogni attività a cui prende parte. In compagnia del marito Daniele Rugani, dal quale ha avuto un bellissimo figlio di nome Thomas, ne ha passate di tutti i colori. Su Instagram continua a scalare le classifiche: al momento conta ben due milioni di fans che non smettono mai di sostenerla!

Michela Persico allo stadio: foto da capogiro

Lei che è bergamasca avrà avuto un motivo in più per guardare direttamente dallo stadio dell’Atalanta la sfida tra la Dea e la Juventus, una sfida affascinante e che si è conclusa tuttavia senza reti. La squadra di Massimiliano Allegri ha trovato di fronte un collettivo come quello di Gian Piero Gasperini che ha dimostrato di possedere qualità individuali veramente importanti.

Tra i più positivi in campo, oltre al portiere bianconero Szczesny, non si non menzionare anche Daniele Rugani che è subentrato al posto di Bremer all’84’ minuto di gioco impedendo gli assalti finali dei bergamaschi. Probabilmente, visto l’infortunio del brasiliano, l’esperto difensore bianconero giocherà titolare anche nel Derby di Torino in programma il prossimo 7 ottobre allo Juventus Stadium.

Una tifosa in più per Rugani (Instagram) – wigglesport.it

Sarà stata contenta di vederlo in campo la bellissima Michela che, da buona bergamasca, prima dell’incontro tra bianconeri e nerazzurri, sul suo trafficatissimo profilo Instagram, ha postato una foto direttamente dal Gewiss Stadium di Bergamo. Jeans e maglietta abbastanza comuni ma ciò che ha fatto stropicciare gli occhi sono le trasparenze: queste, come al solito, hanno conquistato il suo caloroso pubblico.

Il lato A, del resto e non è una novità, appare abbastanza evidente! I numerosi commenti giunti sotto al contenuto pubblicato dall’influencer si sono concentrati più che altro non solo sulla bellezza della bergamasca ma anche sul risultato della Juventus che, in quel di Bergamo, ha sprecato una grande opportunità di seguire la scia di Inter e Milan.

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago