Lady Pazzini lascia senza fiato: lo spacco della gonna è piccante

Silvia Sitti, moglie dell’ex bomber di Sampdoria e Inter Gianpaolo Pazzini, stupisce ancora una volta i fan: spacco della gonna è evidente

Gianpaolo Pazzini non ha bisogno di tante presentazioni essendo stato uno degli attaccanti più incisivi della sua generazione. Il Pazzo ha vestito le maglie di Fiorentina, Sampdoria, Inter e Milan, prima di decidere di appendere gli scarpini al chiodo nel 2020 (l’ultima esperienza in Serie A è stata con la maglia dell’Hellas Verona).

La moglie di Pazzini lascia senza fiato
La moglie di Pazzini lascia tuti senza parole (Ansa) -wigglesport.it

 

Pazzini ha avuto la fortuna di giocare, e quindi segnare, in un campionato come quello italiano che all’epoca era dal punto di vista qualitativo veramente elevato. Ricordiamo molto bene le sue imprese con la maglia della Samp, in tandem con il “gemello del gol” Antonio Cassano.

Nel 2020, dopo aver detto addio al calcio giocato, ha tentato dapprima di prendere l’abilitazione per diventare direttore sportivo, successivamente ha cominciato a collaborare con diverse testate, come ad esempio Dazn. Il 14 ottobre 2021, a Coverciano, ha invece ottenuto la qualifica UEFA che gli consente di allenare tutte le selezioni giovanili, sia maschili che femminili.

Silvia Sitti, che gambe per Lady Pazzini

Pazzini si è sposato nel 2012 con la bellissima Silvia Sitti, oramai da considerarsi una vera e propria influencer visti i numeri che quotidianamente raccoglie sui social. Silvia è una donna piena di talenti e con un passato importante. È innanzitutto una imprenditrice in quanto guida con successo una azienda specializzata in marketing e public relations. Ma alle spalle ha anche un passato da wedding planner che l’ha resa nota in Italia e all’estero.

Insomma, assieme a Pazzini forma una coppia perfetta e non sono pochi coloro i quali, in un certo senso, invidiano l’ex centravanti italiano: del resto, Silvia è una donna di classe che fa gola a molti!

Silvia Sitti, spacco della gonna è piccante
Silvia Sitti, tacchi e gambe da paura (Ansa) -wigglesport.it

 

Sui social, come detto pocanzi, sta crescendo ogni giorno di più: grazie al fisico statuario che possiede e a quelle gambe che sembrano infinite, Lady Pazzini stupisce tutti.

Lo ha fatto di recente pubblicando su Instagram uno scatto come al solito piuttosto “provocante”. Ha deciso di mostrarsi di fronte al proprio pubblico con il colore che più gli si addice, il nero. A completare il tutto poi un paio di tacchi vertiginosi che valgono da soli il prezzo del biglietto.

Non esistono aggettivi per descrivere appieno una donna così raffinata e i commenti confermano quanto Silvia sia ormai popolarissima all’interno del mondo social.

Gestione cookie