La verità su Schumacher: una notizia spiazza tutti

Come un fulmine a ciel sereno la notizia che ha lasciato i tifosi senza parole: clamorosa rivelazione su Michael Schumacher

Michael Schumacher ha rappresentato per il mondo dello sport qualcosa di incredibile. Un campione dal grande talento che, per anni, è stato in grado di scrivere pagine memorabili della storia della Formula 1.

Schumacher matrimonio figlia Gina Maria
Michael Schumacher, dieci anni fa il tragico incidente a Meribel (LaPresse) – Wigglesport.it

Da dieci anni però è cambiato tutto. Era il 29 gennaio 2013 quando l’ex ferrarista, in vacanza con moglie e figli a Meribel in Francia, fu vittima di un tragico incidente sugli sci. Michael ha battuto la testa su una roccia e, da allora, non è stato più lo stesso: per stessa ammissione della famiglia che negli anni ha rivelato poco o nulla sulle sue attuali condizioni, il trauma cranico subito ha lasciato conseguenze enormi.

Dal giorno di quel tragico incidente milioni di tifosi non smettono di pensare a Schumi e di sperare in un clamoroso miracolo. Lo scorso 3 gennaio, il pilota della Ferrari ha festeggiato il suo 55esimo compleanno: in pochissimi, negli ultimi anni, hanno potuto fargli visita per vedere come effettivamente stia.

Gli amici e colleghi di una vita come Luca Badoer e Jean Todt hanno potuto passare del tempo con lui negli ultimi anni. La moglie Corinna e i figli Mick e Gina Maria gli sono sempre stati accanto. A proposito di quest’ultima, è emersa una novità nelle ultime ore che riguarda direttamente l’ex pilota Ferrari.

Sorpresa Schumacher: la notizia è incredibile

Una sorpresa gradita che farà felici i tifosi di Schumi e la stessa Gina Maria. ‘Il Corriere della Sera’ ha lanciato l’indiscrezione ma arrivano sempre più conferme  sulla probabile presenza dell’ex pilota della Ferrari al matrimonio della primogenita.

Verso la fine dell’estate sono previste le nozze di Gina con compagno Iain Bethke: entrambi atleti di equitazione. Si vocifera di come la moglie di Michael, Corinna Betsch, stia lavorando senza sosta insieme all’intera famiglia per permettere a suo marito di poter presenziare al matrimonio che sarà ovviamente celebrato con una cerimonia in forma privatissima.

Schumacher presente matrimonio figlia Maiorca
Schumacher, arrivano altre conferme (LaPresse) – Wigglesport.it

Secondo ‘Bunte’ e altri tabloid tedeschi a fare da testimone a Gina sarà suo fratello Mick. Intanto, la location sarebbe già stata definita. Si tratterebbe della villa di Palma di Maiorca che la famiglia Schumacher ha acquistato sei anni fa e nella quale sarebbero presenti strumentazioni fondamentali per permettere a Michael di essere presente.

Molto probabile che Michael possa essere trasferito prima delle nozze nella villa di Maiorca e che il numero di invitati sia realmente esiguo. L’obiettivo della famiglia, anche stavolta, è conservare la massima privacy possibile sulle condizioni di Schumi, come fatto negli ultimi undici anni.

Gestione cookie