La+scollatura+%C3%A8+vertiginosa%3A+Diletta+%C3%A8+da+bollino+rosso
wigglesportit
/la-scollatura-e-vertiginosa-diletta-e-da-bollino-rosso/amp/
News

La scollatura è vertiginosa: Diletta è da bollino rosso

Diletta Leotta torna a far impazzire i suoi fan con uno scatto troppo bollente: il lato A della giornalista in bella mostra.

Il mondo della televisione – e non solo – è ormai da anni pazzo di lei. Diletta Leotta è un personaggio monopolizzante, un magnete per milioni di italiani che apprezzano giorno dopo giorno tanto i suoi lavori quanto l’insindacabile bellezza della giornalista siciliana. Come un magnete, anche sui social il successo della bionda Diletta è stato qualcosa in continua crescita da anni a questa parte. Sui social network, in particolar modo Instagram dove conta addirittura 8,7 milioni di seguaci, la Leotta è insuperabile.

Fan in estasi: Diletta Leotta è esagerata (Ansa) – Wigglesport.it

Quasi a cadenza quotidiana pubblica scatti che lasciano praticamente senza parole i suoi tantissimi ammiratori: vita privata, in vacanza o al lavoro, migliaia di likes e commenti sono sempre garantiti. Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto 1991 e la carriera nel mondo del giornalismo, nonostante non fosse una priorità per lei, l’ha ben presto catapultata in cima ai gradimenti degli italiani. Si è laureata presso la Facolta di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Catania: in tv, una delle sue primissime apparizioni avvenne nella trasmissione di Italia 1 ‘Tiki-Taka’.

Iniziò la carriera a Sky, dove vi fu la sua vera esplosione: successivamente passò a Mediaset ed attualmente è il volto della compagnia di streaming DAZN. Diletta ha sfondato pure nel mondo radiofonico, visto che a ‘Radio 105’ è una delle speaker di punta che quotidianamente va in onda ed è seguitissima dai suoi tantissimi fan. Per quel che concerne la vita privata della Leotta va ricordato come, ormai da tanto tempo, le siano accostati flirt e presunti fidanzati il più delle volte smentiti dalla stessa giornalista.

Diletta più piccante che mai: scollatura stratosferica

Ma adesso la vita di Diletta è cambiata visto che da oltre un anno è felicemente fidanzata – e innamoratissima – del portiere del Newcastle, il tedesco Loris Karius. Una coppia particolarmente unita che lo scorso 16 agosto – giorno del compleanno di Diletta – ha vissuto uno dei giorni più belli della loro vita. È infatti nata, dopo una chiacchieratissima gravidanza social, la piccola Aria.

Scatto rovente: il dècolletè di Diletta è strepitoso (Instagram) – Wigglesport.it

Tornata al lavoro, Diletta si è ripresa anche il regno dei social con una serie di scatti che da subito l’hanno messa in mostra con una forma fisica davvero pazzesca. E proprio in tal senso una delle ultimissime istantanee della bella siciliana ha lasciato senza parole i fan. La giornalista, con un look estremamente piccante, ha messo in luce una scollatura profondissima.

Gonna corta ed una camicetta altrettanto risicata e stretta, al punto che ha fatto enorme fatica a contenere il dècolletè generoso della Leotta. In poche ore i fan si sono letteralmente scatenati con tantissimi likes e commenti, per dire la loro sull’outfit davvero sexy della Leotta ed una scollatura a dir poco esagerata. Commenti coloriti ma sempre positivi, per una delle donne che è destinata a rimanere ancora a lungo in cima alle preferenze di milioni di italiani.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago