La+Canalis+manda+al+manicomio%3A+fisico+illegale
wigglesportit
/la-canalis-manda-al-manicomio-fisico-illegale/amp/
News

La Canalis manda al manicomio: fisico illegale

Tutti senza fiato: Elisabetta Canalis torna a sconvolgere il web con uno scatto davvero esagerato, fan in visibilio

Nata il 12 settembre 1978 a Sassari, Elisabetta Canalis ad oltre vent’anni dal suo esordio in televisione rimane uno dei personaggi più seguiti e amati nel mondo dello spettacolo.

Così stupisce tutti: Elisabetta Canalis è uno spettacolo (Ansa) – Wigglesport.it

 

Era l’autunno 1999 quando Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la scelse per ricoprire il ruolo di velina mora: al suo fianco fino al 2002 la bionda Maddalena Corvaglia. Tante cose sono cambiate da allora e la 45enne di sarda ha già ampiamente dimostrato di essere molto più di due belle gambe, come recitava una canzone. Nel 2003 fece scalpore il suo calendario senza veli per la rivista ‘Max’: da allora resta uno dei sogni proibiti degli italiani. Ha recitato in diverse produzioni, sia al cinema che in tv. Il cinepanettone ‘Natale a New York‘ e la commedia ‘La Seconda volta non si scorda mai’ sono solo un assaggio: in televisione ha preso parte a ‘Carabinieri’ e ‘Love Bugs’ tra le altre, oltre a comparsate in trasmissioni come ‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo.

La sua vita privata è stata negli anni caratterizzata da diversi chiacchieratissimi amori. Con Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter, diede il via al binomio velina-calciatore: una storia che ha fatto sognare proprio tutti. Nel 2010 esplose l’amore con il divo di Hollywood George Clooney, successivamente è stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri. I due, si sono separati di recente, hanno anche avuto una figlia: Skyler Eva, nel 2015.

Eli Canalis insuperabile: il giallo è il suo colore

È da anni una delle regine del web, con i social network tappezzati dalle sue incredibili foto. Elisabetta Canalis, in particolar modo su Instagram, è un ‘must’ parecchio ricorrente: ha infatti da poco raggiunto il traguardo dei 3,5 milioni di followers. Il motivo è chiaro: le foto pubblicate dall’ex velina sono a dir poco irresistibili.

La Canalis non si batte: la foto infiamma i social (Instagram) – Wigglesport.it

 

È il caso dell’ultima interazione social di Elisabetta che l’ha vista pubblicare diversi scatti dei suoi ultimi lavori: uno in particolare ha scioccato i fan. “Un pò di giallo’, scrive in didascalia l’immortale Canalis che si mostra in tutta la sua bellezza con un corto e aderentissimo abito giallo. Un colore che, a dirla tutta, le dona parecchio: lo hanno fatto presente subito i fan nei commenti e nel mare di likes che si è riversato sul profilo della showgirl.

La Canalis è davvero esagerata, un corpo statuario senza il minimo difetto nonostante – come è normale che sia – il tempo passi per tutti. Ma lei, invece, sembra quasi essere immortale: le curve esplosive, la linea perfetta e la capacità con una manciata di foto di monopolizzare l’attenzione sulla sua clamorosa bellezza.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

1 mese ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

1 mese ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago