Kyrgios+cambia+vita%3A+cosa+far%C3%A0+d%26%238217%3Bora+in+poi
wigglesportit
/kyrgios-cambia-vita-cosa-fara-dora-in-poi/amp/
Tennis

Kyrgios cambia vita: cosa farà d’ora in poi

Notizia sorprendente per Nick Kyrgios. Il fuoriclasse australiano del tennis ha deciso di mettersi in evidenza anche in questo ambito.

La storia del tennis è ricca di giocatori ed atleti sopra le righe, dal carattere esuberante dentro e fuori dal campo. Ma difficilmente la pazzia e l’irriverenza di Nick Kyrgios è paragonabile ad altri suoi colleghi del passato e del presente.

Nick Kyrgios ha scelto di sbarcare su questa piattaforma (Ansa) – Wigglesport.it

Parliamo del talentuosissimo tennista australiano, che vanta anche origini greche e malesiane, con un passato da promessa del basket per poi decidere di sviluppare la qualità tennistica. Uno sportivo sempre sopra le righe, che ha ottenuto anche diversi successi in carriera finora.

Purtroppo nell’ultimo anno Kyrgios è stato letteralmente falcidiato dagli infortuni. Prima un’operazione al menisco lesionato prima degli Australian Open 2023, poi una lesione al polso che lo sta costringendo ad un lungo forfait. Chi lo attendeva pronto per lo slam casalingo di gennaio prossimo rimarrà deluso, visto che Kyrgios stesso ha rivelato di non rientrare in tempo per Melbourne.

La svolta hot di Kyrgios: aprirà il suo profilo OnlyFans

Ma per non smentire mai le voci sul suo carattere a dir poco folle ed esuberante, Nick Kyrgios ha da poco annunciato una sorta di svolta nella sua carriera pubblica. Che stavolta riguarda solo in parte il mondo del tennis. Ovvero il prossimo sbarco dell’australiano sulla piattaforma web OnlyFans.

Kygios conferma di sbarcare su OnlyFans (Ansa) – Wigglesport.it

Il sito in questione è noto perché piattaforma a pagamento dove uomini e donne si esibiscono e si mostrano in tenute più intime. Utilizzato spesso per monetizzare con contenuti piuttosto hot e bollenti, senza alcun limite di censura. Diversi sportivi stanno iniziando a pensare di mettersi in mostra su OnlyFans e Kyrgios ha spiegato così la sua scelta.

“Stanno rivoluzionando i social media e io volevo farne parte. Gli atleti non possono più semplicemente presentarsi in campo. Dobbiamo mostrarci anche online. Ci saranno palline da tennis, trucchi, retroscena, consigli. Ma i miei fan potranno vedere tutto di me, dai tatuaggi al mio lato intimo. Vi porterò tutti in questo viaggio”.

Kyrgios pare intenzionato a rendere il suo account OnlyFans pubblico e non a pagamento, così da farsi maggiore visibilità e pubblicità, anche se il suo nome nel mondo del tennis è già molto celebre. Una notizia interessante per i tanti fan, che potranno conoscere a 360 gradi il loro idolo. Di certo Kyrgios non è personaggio timido e pudico. Da ricordare come nel 2018 simulò alcuni gesti sessuali durante una pausa ai Queen’s Club Championships, venendo sanzionato per atti osceni.

Keivan Karimi

Recent Posts

Svolta clamorosa: le decisioni del Var spiegate sui social network: ecco come

Tale decisione potrebbe delineare l'inizio d’un nuovo capitolo nella modalità con cui fan dello sport…

4 settimane ago

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: l’annuncio a sorpresa sui social

La notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, e Alice Campello ha…

4 settimane ago

Coco Gauff sarà la portabandiera per la squadra USA alle Olimpiadi di Parigi

Gauff è la prima tennista a ricoprire questo ruolo, ma diventa anche la più giovane…

2 mesi ago

Inter, un difensore nel mirino: già presentata una prima offerta

L’Inter ha presentato un’offerta ad un club francese per un giovane difensore finito nel mirino…

2 mesi ago

Juventus, si complica la trattativa per Sancho: un altro club sul classe 2000

Jadon Sancho, uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco, sarebbe finito nel mirino di…

2 mesi ago

LeBron James sarà il portabandiera degli Stati Uniti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

A guidare la delegazione statunitense, con orgoglio e determinazione, ci sarà lui: LeBron James, il…

2 mesi ago