“Cristiano Giuntoli vuole portare Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus”: la rivelazione in diretta spiazza tutti. Novità anche dalla Georgia.
Estate 2016: per i tifosi del Napoli, quelli saranno mesi che difficilmente dimenticheranno. Perché dover accettare l’addio di uno propri idoli è già di per se complicato da superare, ma se ciò tira in ballo addirittura l’eterna rivale, il tutto assume dei contorni davvero difficili da digerire. Il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus è uno degli affari più clamorosi di sempre nella storia della Serie A, con Napoli che non gli ha ancora perdonato un gesto – quello dell’argentino, di accasarsi in maglia bianconera – che però non è unico nella storia del calcio.
E se a questa folta lista si dovesse aggiungere niente po’ po’ di meno che un certo Khvicha Kvaratskhelia? Sia chiaro: al momento, il tutto è fermo ancora ai rumors e, considerando quella che sarebbe la posizione eventuale del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, viene naturale pensare che si possa restare allo stato attuale. Ma, si sa, nel calciomercato è davvero complicato dare tutto per scontato, motivo per cui certi rumors mettono in ansia i tifosi di fede azzurra. L’annuncio del giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli è netto: “Cristiano Giuntoli (uomo mercato della Juve, ndr) vuole Kvara alla Juve”. Parole che, a quanto pare, sembrano non trovare riscontro da ciò che viene fatto trapelare direttamente dalla Georgia.
Dalle scorse ore, alcuni tifosi della Juventus hanno iniziato a sognare quello che, per i supporters del Napoli, sarebbe un vero e proprio incubo. Effettivamente, vedere il simbolo del terzo Scudetto con la maglia bianconera sarebbe un affronto evidentemente impossibile da superare.
Il numero 77 è alle prese con un rinnovo di contratto con il Napoli che stenta a decollare, motivo per cui l’addio al termine della stagione in corso non è da escludere a priori. Su di lui, tanti i top club – Barcellona e Paris Saint Germain in prima fila -, ma soprattutto tanti dubbi, considerando che la trattativa tra le parti è ancora in piedi.
Dalla Georgia, però, si sbilanciano circa l’impossibilità di vedere, almeno ed eventualmente fin da subito, Kvara con un’altra maglia di una squadra di Serie A. A svelarlo è stato il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, che sul suo profilo X ha scritto:
“Non c’è modo che Kvara vada a giocare per la Juventus. A proposito, è qualcosa che Jugeli mi ha detto l’anno scorso, che Kvara non giocherà mai per nessun club italiano”.
D’altronde, Kvara rappresenta un vero e proprio rimpianto per la Juve, che fu vicina ad acquistarlo pochi mesi prima dell’assalto a sorpresa di quel Cristiano Giuntoli (all’epoca ds del Napoli, ndr) che, a quanto pare, sogna il grande scippo di mercato. La sensazione, però, è che al momento è che determinati sogni siano destinati a restare tali.
La città di Taranto, un tempo simbolo di prosperità e sviluppo industriale, sta affrontando sfide…
Il 22 novembre si svolgerà un convegno di grande rilevanza presso il centro tecnico federale…
La sicurezza stradale è un tema di cruciale importanza, eppure un recente studio di Anas…
La Formula 1 si avvicina a una delle tappe più attese del calendario: il Gran…
Il mercato automobilistico è in continua evoluzione, e Renault ha deciso di rimanere al passo…
Con l’avvicinarsi di una partita cruciale contro il Milan, la Juventus si trova ad affrontare…