Kean ‘caccia’ Vlahovic: 122 milioni subito per il serbo

Per Dusan Vlahovic l’avventura in bianconero può essere giunta ai titoli di coda: il motivo è anche l’esplosione di Moise Kean, che continua a stupire sempre di più.

Moise Kean si sta completamente prendendo la scena in maglia bianconera: il classe 2000 oramai pare aver superato il serbo nelle gerarchie, e questo sta portando il direttore sportivo Giuntoli a valutare un addio dell’ex Fiorentina già in inverno.

Kean 'fa fuori' Vlahovic
Kean sempre più protagonista alla Juve (Ansa) Wigglesport

 

Massimiliano Allegri sta puntando molto sull’attaccante nato a Vercelli, che sta rispondendo con grandi prestazioni sul campo. Anche i tifosi bianconeri apprezzano lo spirito del calciatore quando chiamato in causa, cosa non da poco conto visto che Vlahovic è sempre stato considerato il perno del reparto avanzato.

L’esplosione del classe 2000 sta relegando molto spesso il bomber serbo in panchina, e questo fa interrogare la dirigenza sul futuro dell’ex viola che – a questo punto – può salutare già nel mercato invernale. A tal proposito, una big di Premier è pronta a mettere sul piatto un’offerta che può trovare il gradimento della ‘vecchia signora’.

Kean si prende la Juventus, possibile cessione per Vlahovic: contropartita tecnica gradita

Come già detto, Moise Kean sta strappando sempre più applausi: il classe 2000 sta conquistando la fiducia del tecnico livornese, che oramai lo preferisce a Dusan Vlahovic.

Proprio per questo la dirigenza sta valutando un addio già nel calciomercato di riparazione per l’ex Fiorentina, con l’interesse dei grandi club che non manca. La società più interessata a regalarsi il bomber serbo è l’Arsenal, alla ricerca di un grande numero nove da regalare a mister Arteta.

Arsenal su Vlahovic, Thomas Partey per la Juventus
Arsenal su Vlahovic, affare da 122 milioni (Ansa) – wigglesport.it

 

I Gunners, infatti, potrebbero decidere di mettere sul piatto un’offerta molto allettante per la Juventus: la dirigenza inglese sta pensando di mettere sul piatto circa 40 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Thomas Partey. Il calciatore è da sempre apprezzato dalle parti della Continassa, e le recenti squalifiche di Pogba e Fagioli mettono la ‘Vecchia Signora’ nella condizione di dover intervenire per rinforzare la zona centrale del campo.

La dirigenza inglese, inoltre, è pronta a mettere sul piatto un contratto di quattro anni e mezzo a 9/10 milioni di euro netti a stagione. Stiamo parlando di un esborso economico di circa 122 milioni di euro, cifra elevata ma decisamente alla portata delle big di Premier. L’Arsenal è pronta a fare sul serio, con la Juventus intenzionata ad ascoltare: Per Vlahovic l’avventura in bianconero pare essere giunta ai titoli di coda.

Gestione cookie