Juventus, vola a Londra: chiusura immediata

La Juventus vuole continuare ad essere attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni. Ecco la verità con l’incontro a Londra

Un momento decisivo per pensare già al futuro. La Juventus è sempre molto attivo sul fronte mercato per chiudere prossimi colpi entusiasmanti. Una voglia di arrivare sempre più in alto superando qualsiasi ostacolo sul proprio cammino.

Juventus chiusura immediata a Londra
Juventus chiusura immediata a Londra, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Novità importanti in casa bianconera per i prossimi affari da affidare a Massimiliano Allegri. Dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, la Juventus è sempre proiettata ad un nuovo colpo a centrocampo per regalare maggiori scelte all’allenatore bianconero. Ecco l’affare che si farà anche a gennaio: le condizioni per il prossimo colpo di mercato.

Juventus, affare fatto: ci siamo per la chiusura

Novità importanti a breve per il prossimo colpo di mercato in casa bianconera. Un momento decisivo per chiudere subito la trattativa che va avanti da tempo: ora il viaggio verso Londra per strappare il sì del top player protagonista anche in Nazionale.

Juventus chiusura immediata a Londra
Juventus chiusura immediata a Londra, la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Come svelato da Marco Giordano, giornalista di calciomercato.it, l’uomo mercato della Juventus,Giovanni Manna, è volato nella giornata di ieri a Londra per incontrare gli agenti del centrocampista inglese del Manchester City Kalvin Phillips. La chiusura dell’affare sembra essere sempre più vicina per gennaio: ora va convinto il top club della Premier League. La Juventus è pronta a chiudere l’affare per rinforzare la zona centrale di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha bisogno di nuovi innesti di spessore in quella porzione di campo per dare filo da torcere alle altre big d’Italia in lotta Scudetto. Phillips è cresciuto tantissimo sotto la gestione di Guardiola, ma ora l’allenatore del City potrebbe dare l’ok per la sua cessione.

La Juventus ha bisogno di ulteriori rinforzi a centrocampo con profili di intensità e di struttura fisica imponente: un colpo davvero entusiasmante per puntare ai massimi livelli. Il club bianconero intende strappare il sì degli agenti del giocatore inglese, protagonista anche con la maglia della Nazionale dei Tre Leoni. Un colpo di scena che era già nell’aria per andare a comporre una rosa sempre di assoluto livello in vista della seconda parte di stagione. La Juventus vorrebbe incassare subito il sè dell’entourage del giocatore inglese, pronto a trasferirsi fin da subito a Torino.

Gestione cookie