Juventus, il top club sul Huijsen: contatti con l’entourage del difensore

Un top club europeo farebbe sul serio per il difensore della Juventus Dean Huijsen: i bianconeri hanno già fissato il prezzo del cartellino del giocatore.

Dean Huijsen
Dean Huijsen, il giovane difensore della Juventus seguito da un top club (Wigglesport.it)

Sono giorni caldi per la Juventus, impegnatissima sul mercato. Oltre alle varie trattative per rinforzare la rosa, Giuntoli&Co. stanno lavorando sul fronte cessioni in modo da definire la rosa che verrà affidata al tecnico Thiago Motta per la prossima stagione.

Fra queste, anche quella del difensore Dean Huijsen, seguito da tanti club. In queste ore, una nuova società sarebbe piombata sul giovane talento bianconero avviando i contatti con l’entourage del giocatore. Il top club europeo farebbe, dunque, sul serio per strappare Huijsen alla Juve che non è disposta a fare sconti.

Mercato Juventus, il Psg piomba su Dean Huijsen: i bianconeri fissano il prezzo

Dean Huijsen
Dean Huijsen, il giocatore della Juventus è sul taccuino del Psg (Wigglesport.it)

Si prospetta una vera e propria asta di mercato per Dean Huijsen, difensore centrale della Juventus che è finito nel mirino numerose società.

Secondo quanto riporta la redazione di Sportitalia, alla lunga lista di contendenti (Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Stoccarda e Atalanta) si è aggiunto anche il Paris Saint-Germain. Non si tratterebbe solo di un’ipotesi di mercato, dato che il direttore sportivo Luis Campos ha già avviato i contatti con gli agenti del calciatore per capire se vi possano essere i presupposti per una trattativa.

Ovviamente, per battere la concorrenza delle altre società interessate, ci sarà poi da trattare con la Juventus che è disposta a lasciar partire il giocatore, rientrato dal prestito alla Roma, ma a patto che arrivi un’offerta in linea con la valutazione del cartellino: i bianconeri chiedono 30 milioni di euro. Il Psg, sembra che al momento sia fermo a 20, ma si potrebbe arrivare ad un accordo.

La strategia della Juventus

Inizialmente, la Juventus si era detto fosse intenzionata ad offrire il giocatore come contropartita tecnica per uno degli obiettivi di mercato: il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners, ma ora non è detto che i bianconeri possano accettare un’offerta per poi reinvestire il tesoretto nel mercato in entrata. Sarà necessario capire come si svilupperà la trattativa e quale sarà l’intenzione del classe 2005 che aveva manifestato la propria intenzione di voler rimanere alla Juventus per giocarsi una maglia da titolare nella formazione di Thiago Motta.

Impostazioni privacy